Gravidanza
Re: Gravidanza
Blast ha scritto:Fiore prova a fargli accumulare lo sperma tipo per 3-4 giorni, se lo spremi ogni giorno ovvio che restano pochi spermatozoi. Devi farli concentrare!
Io ho provato un paio di volt a restare gravida, ma niente, per ora ancora non attecchisce
Ahahaha Blast mi sa che ho più io le probabilità che tu, di rimanere incinta, ahahaha Blast le ho provate tutte

-
blastessa ma ti hanno spiegato che il caxzo in coolo non fa bambino? [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
<edit dell'amministrazione>
ZIA BLAST sei meravigliosa ... se non fossi fidanzato ed avessi erezioni con uomini biologici ti davo na botta !!!
ZIA BLAST sei meravigliosa ... se non fossi fidanzato ed avessi erezioni con uomini biologici ti davo na botta !!!
Blast ha scritto:ah no? http://www.leggo.it/societa/scienze/ses ... 34992.html

---------------
Don't give up!
Don't give up!
-
Okkey...
E NATA mia figlia, 2.400kg alla 36esima con Cesareo programmato.
niente allattamento al seno e profilassi con AZT per 1 mese,la mamma era gia irrilevabile.
Sanissina e in perfetta forma,nonostante il tanto discusso Efavirenz per le donne incinte e gli antibiotici anti tubercolari che assumeva al tempo.
Tra un mese sapremo la verità,incrocianoble dita ma sono fiducioso.!
E NATA mia figlia, 2.400kg alla 36esima con Cesareo programmato.
niente allattamento al seno e profilassi con AZT per 1 mese,la mamma era gia irrilevabile.
Sanissina e in perfetta forma,nonostante il tanto discusso Efavirenz per le donne incinte e gli antibiotici anti tubercolari che assumeva al tempo.
Tra un mese sapremo la verità,incrocianoble dita ma sono fiducioso.!
hedo io incrocio qualsiasi cosa facci sape che e una cosa meravigliosa sono veramente contento dalla gioia e speriamo che la bimba abbia un futuro roseo
Che belloooo!!!!!!!!!!!!!! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
CIAO GIOIE