e arriva l'influenza fare o non fare il vaccino????

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
skydrake

Re: e arriva l'influenza fare o non fare il vaccino????

Messaggio da skydrake » lunedì 10 ottobre 2016, 20:40

Blast ha scritto:Senti Puzzla, io già mi sento morire, me fa male tutto, ho freddo, ho la febbre, le placche, me fa male pure la fre.gna e voglio fare testamento biologico, ci manchi solo te che mi insulti. Lasciami marcire nel mio letto e abbi un po' di compassione per una povera passiva sieropositiva malata che potrebbe morire giovane sola nel letto come Inès del Segreto.
L'anno prossimo prova a fare il vaccino.

:D :D :D :roll: :twisted:

thunder82

Messaggio da thunder82 » lunedì 10 ottobre 2016, 20:54

Poraccio anche l'avesse fatto nessuno è già vaccinato alla seconda di ottobre. È sfiga

There's nothing as queer as folk

skydrake

Messaggio da skydrake » lunedì 10 ottobre 2016, 22:11

thunder82 ha scritto:Poraccio anche l'avesse fatto nessuno è già vaccinato alla seconda di ottobre. È sfiga
http://www.wired.it/scienza/medicina/20 ... irus-2016/

Hope!

Messaggio da Hope! » lunedì 10 ottobre 2016, 23:23

Tutti che si stanno ammalando... influenza vade retro da me almeno quest'anno che è già stato un bell'anno demmerda in ogni campo... che dio me ne scampi e abbia un po di pieta per questo povero disgraziato... e che tutti quelli qui dentro guariscano in fretta. AMEN!

Rob_Rob

Messaggio da Rob_Rob » lunedì 10 ottobre 2016, 23:31

Blast ha scritto:Va bene, tanto non basta neanche la circolare del ministero della sanità per farvi capire le cose, non ho più armi.
Avete ragione voi: sono un buffone, un antivaccinista, un bambino di 6 anni, uno che vuole avere sempre l'ultima, un ciarlatano
Adesso Che ti sei calmato mi sento meglio nel risponderti. Divento passivo Quando mi si urla contro ;)
Non volevo offenderti e tantomeno fare l'elefante "americano" in una stanza di cristalli "italiani" ;) solo Che conosco abbastanza bene il settore "influenza" quindi ho voluto confermare quello Che poi e' stato ribadito da tutti , compreso te. Non volevo paragonarti a ciarlatani vari , solo Che, molti di quelli Che leggono possono non conoscere l'argomento, quindi quel tuo commento su probabilita' 1 poteva essere male interpretato anche se non era veramente quello Che intendevi.

Spero Che ti senta meglio Ora e che non sia un vero virus influenzale ma solo Un comune raffreddore cosi puoi farti il vaccino fra qualche gg. Se e' influenza Vera , riguardati, e cerca di limitare I contatti con altri. Sfortunatamente anziani , bambini piccoli e immunocompromessi possono morire di complicazioni da virus influenzale dunque meglio limitare l'incidenza anche nella popolazione meno a rischio

Blast

Messaggio da Blast » martedì 11 ottobre 2016, 8:56

Maledette

CIAO GIOIE

Blast

Messaggio da Blast » martedì 11 ottobre 2016, 16:58

Comunque non credo sia influenza ma mal di gola atroce. Per fortuna esiste il moment act (credo che donerò il mio 5x1000 all'Angelini) e l'augmentin. Comunque ho preso più farmaci tra ieri e oggi che mi nonno prima di morire (moment act, augmentin, eviplera, tachipirina, gaviscon, oki spray, sciacqui alla clorexidina). Che nessuno mi parli più di interazioni perchè se non sono morta io dopo tutta sta roba chimica non muore nessuno :lol:
E tra poco tornerò ad essere pungente come al solito
Nel frattempo ho capito che ho bisogno di un fidanzato, quindi tra poco aprirò il concorso ufficiale 8-)

CIAO GIOIE

Daddo

Messaggio da Daddo » martedì 11 ottobre 2016, 20:44

Stavo per fare la stessa domanda ma non credo ci sia bisogno di fare il vaccino se uno non l'ha mai fatto

skydrake

Messaggio da skydrake » martedì 11 ottobre 2016, 22:17

Daddo ha scritto:Stavo per fare la stessa domanda ma non credo ci sia bisogno di fare il vaccino se uno non l'ha mai fatto
In quel "se" vedo che l'insinuazione di Blast ha sortito il suo effetto...

:cry: :( :x :evil:

thunder82

Messaggio da thunder82 » martedì 11 ottobre 2016, 22:33

Daddo ha scritto:Stavo per fare la stessa domanda ma non credo ci sia bisogno di fare il vaccino se uno non l'ha mai fatto
Non hai capito. Se vuoi evitare di prenderla quest'anno (o farla in forma lieve) ti devi vaccinare. altrimenti c'ê una buona probabilità che, come tutti, tu faccia un 5 giorni di influenza. L'anno prossimo se non farai la vaccinazione avrai, al massimo, parimenti possibilità di farla di un soggetto mai vaccinato. Potresti beneficiario di un filo di protezione in più qualora il ceppo virale sia identico, ma nemmeno in quel caso sarebbe gran cosa perché l'effetto dell'immnizzazione sarebbe scremato dopo un anno.

There's nothing as queer as folk

Rispondi