Blast ha scritto:Va bene, tanto non basta neanche la circolare del ministero della sanità per farvi capire le cose, non ho più armi.
Avete ragione voi: sono un buffone, un antivaccinista, un bambino di 6 anni, uno che vuole avere sempre l'ultima, un ciarlatano
Adesso Che ti sei calmato mi sento meglio nel risponderti. Divento passivo Quando mi si urla contro

Non volevo offenderti e tantomeno fare l'elefante "americano" in una stanza di cristalli "italiani"

solo Che conosco abbastanza bene il settore "influenza" quindi ho voluto confermare quello Che poi e' stato ribadito da tutti , compreso te. Non volevo paragonarti a ciarlatani vari , solo Che, molti di quelli Che leggono possono non conoscere l'argomento, quindi quel tuo commento su probabilita' 1 poteva essere male interpretato anche se non era veramente quello Che intendevi.
Spero Che ti senta meglio Ora e che non sia un vero virus influenzale ma solo Un comune raffreddore cosi puoi farti il vaccino fra qualche gg. Se e' influenza Vera , riguardati, e cerca di limitare I contatti con altri. Sfortunatamente anziani , bambini piccoli e immunocompromessi possono morire di complicazioni da virus influenzale dunque meglio limitare l'incidenza anche nella popolazione meno a rischio