Grazie a tutti per i consigli. Cominciamo col dire che a ragazze o ragazzi non ci penso minimamente. Questo è forse anche per la malattia che NON mi va di esporre. Sono molto drastico... e se si rompesse il preservativo? Quest'anno posso dire che è stato l'anno piu brutto e sfigato e non solo x hiv... ma in tanti altri campi, per darvi un'idea, un mio amico che sa tutto mi fa: io non credo a ste cose, ma non è che qualcuno ti ha lanciato un malocchio?
Questo è il livello di sfiga quest'anno. Detto ciò sento l'esigenza di cambiare e lo farò. Non mi fermerà niente e nessuno... oggi mi sono promesso che faro solo cio che voglio e faro di tutto x migliorarmi... io non oggi, non domani ma guarirò da hiv questo me lo sono giurato e ne sono certo. Ora non è possibile e va bene lo so, quindi lavorerò su altri campi e devo prefissarmi degli step degli obiettivi e dopo le grandi sconfitte che ho ricevuto ne uscirò come grande vincitore lo ho giurato e so di farcela. Grazie a tutti per i consigli, grazie rosso, grazie pipotto, nel tuo piccolo grazie anche a te blast che fai sorridere sempre e grazie anche a te thunder.
Stand by
-
Re: Stand by
nuovo giorno ha scritto:perché non apriamo un club di cuori solitari???![]()
![]()
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mmmmmmmmmmmmmmmm
x blast e un a affermazione non credere che stia facendo qualcosa, hahahahahaha