Scelta di un lavoro con HIV
Scelta di un lavoro con HIV
Ma quindi già siete sposati qui in Italia? [emoji3]
Voglio anche io il brillocco e l'abito bianco! Comunque Triumeq aver trovato il compagno aiuta tanto a noi sieropositivi.
Io per ora non ci penso ma spero tanto di innamorarmi. <3
Hai avuto problemi nel far accettare al tuo compagno la tua condizione?
Voglio anche io il brillocco e l'abito bianco! Comunque Triumeq aver trovato il compagno aiuta tanto a noi sieropositivi.
Don't give up!
Re: Scelta di un lavoro con HIV
No, in realtà, come avevo scritto in un post, in pratica è stata la prima cosa che gli ho detto quando ho deciso che lui poteva essere la persona giusta per me, siamo fidanzati da circa due anni.rosso80 ha scritto:Ma quindi già siete sposati qui in Italia? [emoji3]
Non sono ancora unito, ma a seguito dell'unione dovrò trascrivere la stessa come (si spera) matrimonio, riconosciuto in Brasile fra omosex, al fine di poter avere accesso all'eventuale naturalizzazione brasiliana con un termine ridotto.
In tutta onestà sono stato un po' fortunato perché mi disse che suo cugino (etero) è s+ da diversi anni, quindi già conosceva la materia e non è affatto spaventato da questa cosa.
Vedi se ha anche un cugino (gay!).
Ho sempre adorato i film con storie d'amore Interracial, specie quelli del regista Lucas Kazan! [emoji23][emoji23][emoji23]
Ho sempre adorato i film con storie d'amore Interracial, specie quelli del regista Lucas Kazan! [emoji23][emoji23][emoji23]
Don't give up!
rosso80 ha scritto:Vedi se ha anche un cugino (gay!).