La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
-
flavioxx
Messaggio
da flavioxx » sabato 5 novembre 2016, 5:52
efeso ha scritto:Ciao flavioxx, perchè dovrebbe venirti un cancro anale? Solo perchè sei s+ o per via dei condilomi? Non credo proprio. Il cancro in generale se deve venire viene con qualsiasi condizione ed in qualunque momento della nostra vita. Anch'io ho avuto i condilomi anali nel 1970 (!) e se ne sono andati senza intervento per fortuna. Poi nel 1997 è arrivato l'hiv e ho scoperto il panico, ma con la haart mi sono stabilizzato ed ora a quasi 70 anni sono in buona salute e sessualmente attivo con desideri a volte anche spinti. Non ci pensare e non ti preoccupare, se vuoi puoi fare controlli periodici, ma se non hai disturbi goditi i migliori maschietti che trovi che sono meglio di rettoscopie o colon sacopie e non reglare parte della tua vita alla paura! In bocca al lupo!
Efeso.
Grazie Efeso di ANAtolia, di sett'anni, attivo!!!
( questo forum è seguito...)
-
fibra
Messaggio
da fibra » sabato 5 novembre 2016, 9:44
Vado fuori argomento , ma sapere di uno di noi in buona salute a quasi 70 anni è una grande iniezione di fiducia .
Grande Efeso ! (adesso puoi pure toccarti , ha ha ha)
M.T.D.D. (Malato Terminale, Dipartita da Destinarsi)
-
flavioxx
Messaggio
da flavioxx » sabato 5 novembre 2016, 14:10
..fibra io ne conosco alcuni con oltre sett'anni in "buona salute", ma la Testa...

-
fibra
Messaggio
da fibra » sabato 5 novembre 2016, 14:32
Io sono la prima testa di ..... quella non migliorererà , mi accontenterei di arrivare in discrete condizioni fisiche ai 70
M.T.D.D. (Malato Terminale, Dipartita da Destinarsi)
-
efeso
Messaggio
da efeso » giovedì 17 novembre 2016, 18:27
pipotto ha scritto:hahahahaha bellissima la vignetta sky!!!!
x l'amico efeso non ci credo che ha 70 anni ma daiiiiiiiiiiiiii ha sbagliato a scrivere sulla tastiera
Da efeso: è vero, sono nato il 28 marzo 1947 e non ho sbagliato a digitare. Però cerco di difendermi e se ci riesco, quando potrò, mi vorrei anche sposare con il mio fidanzato con cui abbiamo rapporti da 36 (trentasei) anni, molto riservati. Tutto vero amico

.
-
skydrake
Messaggio
da skydrake » giovedì 17 novembre 2016, 19:01
efeso ha scritto:pipotto ha scritto:hahahahaha bellissima la vignetta sky!!!!
x l'amico efeso non ci credo che ha 70 anni ma daiiiiiiiiiiiiii ha sbagliato a scrivere sulla tastiera
Da efeso: è vero, sono nato il 28 marzo 1947 e non ho sbagliato a digitare. Però cerco di difendermi e se ci riesco, quando potrò, mi vorrei anche sposare con il mio fidanzato con cui abbiamo rapporti da 36 (trentasei) anni, molto riservati. Tutto vero amico

.
Buon per te se sei già impegnato. Peccato per la nostra Blast: te la volevo presentare, è giovane, libera, gli piacciono gli uomini maturi, è precaria e non gli dispiacerebbe avere una pensione di reversibilità (se la impalmi, ocio cosa poi metterebbe nella minestrina che ti propinerebbe)
-
Rob_Rob
Messaggio
da Rob_Rob » domenica 20 novembre 2016, 3:16
Il vaccino per hpv (gardasil o cervarix) puo' essere somministrato solo a giovanissime/i prima di aver avuto rapporti sessuali. Alla nostra età (>30) con infiniti rapporti sessuali alle spalle (e altrove

)non ha alcun senso perché la prevalenza di hpv e' ~100% quindi il vaccino e' inutile.
Se conoscete ragazzi gay giovani invece spingeteli a farlo perche' hpv aumenta la probabilità di colorectal cancer.
-
Rob_Rob
Messaggio
da Rob_Rob » domenica 20 novembre 2016, 9:03
Hmmm.... studi pilota in Irlanda.....
e poi concludono "
In the light of this evidence, and in the absence of universal vaccination of boys, the argument for introducing targeted HPV vaccination for [men who have sex with men] up to age 26 years is strong,' they concluded"
Che sembra ok perche' molti gay potrebbero essere ancora negativi per hpv Se <26 anni.
Il vaccino funziona se uno e' negativo..... e tutto dipende da quanto sesso si e' fatto.... se uno e' vergine a 50anni sicuramente e' verosimilmente hpv negative rispetto a uno di 20 che ha avuto un milione di penetrazioni anali......
Sara' , ma per noi, sia per età che per pratiche sessuali il vaccino hpv non sembra così utile.... comunque possiamo chiedere al nostro medico. Il mio infettivologo mi ha detto che io sicuramente sono positivo e quindi mi ha sottoposto allo screening (ti prendono membrana nell'ano e fanno una specie di esame "istologico") che e' venuto fuori negativo. Quindi lo screeening va fatto di sicuro..... il vaccino forse si forse no.
-
rospino
Messaggio
da rospino » domenica 20 novembre 2016, 9:05
Rob_Rob ha scritto:Il vaccino per hpv (gardasil o cervarix) puo' essere somministrato solo a giovanissime/i prima di aver avuto rapporti sessuali. Alla nostra età (>30) con infiniti rapporti sessuali alle spalle (e altrove

)non ha alcun senso perché la prevalenza di hpv e' ~100% quindi il vaccino e' inutile..
Non è così. Oltre a quanto ha indicato Sky, aggiungo che anche nel mio reparto suggeriscono vaccinazione per maschi gay HIV+ senza episodi di condilomi anali. Inoltre, anche nonostante l'età, non sempre ci sono persone che hanno avuto infiniti rapporti sessuali con diversi partner.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.