Truvada e Tivicay ,poi triumeq e ora ....depressione o altro
Re: Truvada e Tivicay ,poi triumeq e ora ....depressione o a
Ciao Thunder82, dopo aver letto il tuo messaggio ho voluto risponderti per esprimerti la mia solidarietà. Non ti abbattere, prendi in mano la tua vita e cerca soluzioni per l'avvenire. Nel futuro prima o poi troveranno il rimedio per l'hiv e chissà per quante altre patologie oggi incurabili. Ma tu dovrai occoparti di trovare un lavoro che ti soddisfi e ti consenta di guadagnare quanto desideri. Sarebbe bello se riuscissi a trovarti un amore e con lui un progetto di vita. Scaccia tutte le paturnie che oggi ti opprimono e dai una svolta alla tua vita, non ti preoccupare più di nulla: vivi! Siamo al mondo solo una volta e per così poco tempo che non vale la pena di perdere tempo a deprimemersi. Sarà pesante, ma fallo, ora, senza pensarci su. Ti faccio tanti auguri di ogni bene e felicità. Efeso.
Truvada e Tivicay ,poi triumeq e ora ....depressione o altro
Comunque Thunder considera che noi abbiamo solo due possibilità:
1) avere l'HIV e vivere bene
2) avere l'HIV e vivere male
Una volta che si ha consapevolezza di questo la scelta più ovvia diventa anche quella più giusta!
Io penso sempre che il tempo sia galantuomo e, ognuno di noi, chi prima o chi dopo, impara a convivere con il virus e a relegargli lo spazio che merita.
Penso anche che tutti noi del forum siamo persone che tenderanno necessariamente a superare questa prova brillantemente, non fosse altro per il fatto che ne parliamo e ci mettiamo in discussione, anziché nascondere la testa sotto la sabbia e far finta che il problema non esiste.
Quindi tu, come tutti noi del forum, sei destinato a superare questa difficile prova e ad essere felice! [emoji12]
1) avere l'HIV e vivere bene
2) avere l'HIV e vivere male
Una volta che si ha consapevolezza di questo la scelta più ovvia diventa anche quella più giusta!
Io penso sempre che il tempo sia galantuomo e, ognuno di noi, chi prima o chi dopo, impara a convivere con il virus e a relegargli lo spazio che merita.
Penso anche che tutti noi del forum siamo persone che tenderanno necessariamente a superare questa prova brillantemente, non fosse altro per il fatto che ne parliamo e ci mettiamo in discussione, anziché nascondere la testa sotto la sabbia e far finta che il problema non esiste.
Quindi tu, come tutti noi del forum, sei destinato a superare questa difficile prova e ad essere felice! [emoji12]
Don't give up!
Re: Truvada e Tivicay ,poi triumeq e ora ....depressione o a
Io pure triumeq..... Non voglio fare difese d ufficio ... Perché le risposte sono anche soggettive .... Ma a livello di effetti collaterali mi pare molto avanzato .... Su di me zero