Seconda analisi.

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Seconda analisi.

Messaggio da pipotto » martedì 22 novembre 2016, 16:15

oakson ha scritto:
pipotto ha scritto:dai hope dai una scossina e vedrai che tutto e perfetto anchio con il prossimo prelievo del 14 dicembre comincio a pensarci (forse un pochino troppo direi) ma che ci vuoi fa tranquillizzati e vedi anche che quella compressa scenderà facilmente anche a me capita di tanto in tanto.
magari se vuoi farla scendere meglio non bere acqua ma latte di mandorla scivola meglio che ne pensi???? :mrgreen: :mrgreen:

pipotto pure io ho il prelievo al 14..guardiamo quale dei due laboratori sarà più veloce?
onestamente della velocita non e che mi ineteressi poi tanto 2 gg in + non cambiano la vita la cosa migliore e che (spero x entrambi) le cose vadano bene ho almeno vadano sempre meglio, intanto il 14 pomeriggio visto che sono arrivati i vaccini gia faccio anche quello cosi non va ad interferire con lo stesso prelievo.
in bocca al lupo a te



oakson
Messaggi: 248
Iscritto il: lunedì 13 giugno 2016, 13:50

Re: Seconda analisi.

Messaggio da oakson » martedì 22 novembre 2016, 16:28

pipotto ha scritto:
oakson ha scritto:
pipotto ha scritto:dai hope dai una scossina e vedrai che tutto e perfetto anchio con il prossimo prelievo del 14 dicembre comincio a pensarci (forse un pochino troppo direi) ma che ci vuoi fa tranquillizzati e vedi anche che quella compressa scenderà facilmente anche a me capita di tanto in tanto.
magari se vuoi farla scendere meglio non bere acqua ma latte di mandorla scivola meglio che ne pensi???? :mrgreen: :mrgreen:

pipotto pure io ho il prelievo al 14..guardiamo quale dei due laboratori sarà più veloce?
onestamente della velocita non e che mi ineteressi poi tanto 2 gg in + non cambiano la vita la cosa migliore e che (spero x entrambi) le cose vadano bene ho almeno vadano sempre meglio, intanto il 14 pomeriggio visto che sono arrivati i vaccini gia faccio anche quello cosi non va ad interferire con lo stesso prelievo.
in bocca al lupo a te
ehila comunque era una battuta x sdramattizzare, comunque se vuoi ci scomettiamo un ape virtuale:)
io ho deciso niente vaccinazione



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Seconda analisi.

Messaggio da pipotto » martedì 22 novembre 2016, 16:30

quale ape quello x andare in pensione con il governo renzi? hahahahahahaha

certo la battuta l'avevo capita grazie lo stesso



oakson
Messaggi: 248
Iscritto il: lunedì 13 giugno 2016, 13:50

Re: Seconda analisi.

Messaggio da oakson » martedì 22 novembre 2016, 16:59

pipotto ha scritto:quale ape quello x andare in pensione con il governo renzi? hahahahahahaha

certo la battuta l'avevo capita grazie lo stesso

ahaha pipotto con me caschi male su Renzi, l'ho votato alle primare del pd, ho la tessera del pd e al referendum voterò si convinto:)



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Seconda analisi.

Messaggio da pipotto » martedì 22 novembre 2016, 18:17

oakson ha scritto:
pipotto ha scritto:quale ape quello x andare in pensione con il governo renzi? hahahahahahaha

certo la battuta l'avevo capita grazie lo stesso

ahaha pipotto con me caschi male su Renzi, l'ho votato alle primare del pd, ho la tessera del pd e al referendum voterò si convinto:)
fai bene se sei convinto io non ho partiti ma voto di volta in volta e stavolta faccio come te



Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Re: Seconda analisi.

Messaggio da Hope! » mercoledì 23 novembre 2016, 22:28

Stamattina mi sono svegliato presto e sono andato a fare le analisi. Sperem... basta sfiga. Sembrera stupido lo so, spero mi dicano guarda il virus non ce piu si é autodisintegrato.
Ok, tornando sulla terra spero sia tutto apposto... non posso fare altro che accontentarmi in tematica hiv.



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Seconda analisi.

Messaggio da rosso80 » giovedì 24 novembre 2016, 11:41

Hope! ha scritto:Stamattina mi sono svegliato presto e sono andato a fare le analisi. Sperem... basta sfiga. Sembrera stupido lo so, spero mi dicano guarda il virus non ce piu si é autodisintegrato.
Ok, tornando sulla terra spero sia tutto apposto... non posso fare altro che accontentarmi in tematica hiv.
Accontentarti? Non dare tanto per scontata la tua irrilevabilità.
Te lo dice uno che, dopo più di un anno di terapia, nonostante sia aderente al 100%, ancora non è mai stato irrilevabile nemmeno una volta e ha pure un fallimento virologico.

Ad ogni modo in bocca al lupo per le analisi ;)


Don't give up!

pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Seconda analisi.

Messaggio da pipotto » giovedì 24 novembre 2016, 11:55

hope in bocca al lupo x me e prossimo ormai tra una 20na di gg spero che ti vada da dio.

x rosso dai forza ci metti di + di tanti altri fatti forza vedrai che dopo questo periodo nero e con una nuova cura ti riprenderai velocissimamente e ci supererai anche



Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Re: Seconda analisi.

Messaggio da Hope! » giovedì 24 novembre 2016, 13:23

Lo so rosso, mi spiace del fallimento virologico che hai avuto ma presto avrai successo anche tu. Lo so che è gia una gran cosa non essere rilevabili accontentare intendevo che non si può guarire per ora e si lotta con cio che si ha. Cmq vedremo se sono rimasto non rilevabile ho un'ansia...



Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Re: Seconda analisi.

Messaggio da Hope! » domenica 4 dicembre 2016, 11:49

Ciao ragazzi, domani ho la visita anzichè metà dicembre si è anticipato l'appuntamento... ho un'ansia... vedremo la situazione.



Rispondi