HO UN FIGLIO SANO

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
celafaccio

HO UN FIGLIO SANO

Messaggio da celafaccio » martedì 22 novembre 2016, 20:11

Come promesso ,
diventato padre ve lo dicevo ..eccoci qui ... 1 mese e mezzo ... figlio nato con parto naturale , compagna negativa ... viremia non rilevabile da 2 anni e cd4 da 7 a 479 oggi ... che dirvi ... sempre piu' probabile che non infettiamo nessuno con viremia non rilevabile o no? la NOSTRA testimonianza di coppia etero è questa ... i test per scrupolo ogni 2 mesi li fa' la mia dolce meta' anche perchè allatta al seno e non vorrei mai rischi ...
ma altre coppie ETERO sierodiscordanti esistono ? avete figli ??? qui pare , ogni tanto affacciandomi , sia quasi esclusiva dei non etero , SIA CHIARO niente di male ma penso a chi è etero e non trova compagne ... un abbraccio a tutti voi ... siamo felici ...abiamo fatto un figlio SOLO perchè LEI negativa ...l'idea di metter al mondo un altro sieropositivo non credo , mi permetto , sia una cosa da fare , è da egoisti perchè solo uno come NOI sa' cio' che quotidianamente proviamo ...ci sono troppi bimbi da adottare ... e parlo da persona consapevole di cio' che dico ... la mia compagna ha anche altro figlio suo che considero mio ...e ho in famiglia adottati ..gesto nobile il farlo ... la chimica delle fecondazioni assistite , spermi puliti & Company ....non l'ho mai considerata . Sono fortunato lo so' ma ne sono consapevole ...ho rischiato la morte vera e un minimo di felicita' per la mia famiglia credo di dovergliela ... la vita è un passaggio e spesso è di fretta recita biagio antonacci in una canzone ...quanto è vero. PENSATECI .

pipotto

Re: HO UN FIGLIO SANO

Messaggio da pipotto » martedì 22 novembre 2016, 20:29

un po confusetto il posto ma ho capito molto bene che tu s+ la signora s- bimbo nato sano gridiamolo pure BELLISSIMO, queste cose mi mettono felicità

skydrake

Messaggio da skydrake » martedì 22 novembre 2016, 20:44

Auguri e tante felicitazioni.
Ce l'hai fatta, Celafaccio.

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » martedì 22 novembre 2016, 20:45

grazie per questa bellissima notizia, che vuole dire tantissimo.
tanti auguri di cuore, tante congratulazioni, ogni cosa bella che si può pensare è per voi e il vostro bambino.
sono commosso solo al pensiero, un abbraccio a tutti...

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

DueOpposti

Messaggio da DueOpposti » martedì 22 novembre 2016, 21:24

Che bello!! Auguriii

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Soletto80

Messaggio da Soletto80 » martedì 22 novembre 2016, 21:25

Complimenti ... Auguri .... Io sono gay è però un figlio lo vorrei .... ;)) se hai viremia zero e la donna nel caso è' negativa .... Il bimbo sarà negativo? O bisogna fare procedure particolari?

Hope!

Messaggio da Hope! » martedì 22 novembre 2016, 22:55

Auguri. Questa notizia mi fa ben sperare. Forse sta malattia non ci ha rovinati la vita, ci ha messo un'unica condizione... quella di prendere una pillola al giorno. Ed è quasi come non averla. Felicissimo di questa storia e felice che tu sia felice dopo tanta sofferenza.

Samhorus

Messaggio da Samhorus » martedì 22 novembre 2016, 23:31

Benvenuto al piccolo!
Anche io sono una coppia sierodiscordante, ed ho uba figlia di tre anni sana, ho scoperto addirittura solo a maggio di avere aids, ma mia figlia ha tre anni e sicuramente il mio contagio è avvenuto ca 15 anni fa durante le mie due uniche esperienze senza precauzioni, per fortuna mia moglie è allergica alle pillole e quindi in 14 lo abbiamo sempre fatto protetto tranne le due uniche volte per avere una figlia...E nonostante non fossi in terapia non le ho contagiate!!!
Cmq benvenuto al piccolo!!!

fantasma delle tre

Messaggio da fantasma delle tre » martedì 22 novembre 2016, 23:37

Complimenti e tanti auguri, io ne ho fatti tre; la prima nata con lavaggio dello sperma ha 18 anni, le altre due sono gemelle concepite e nate in modo naturale e adesso hanno 12 anni, sono tutte belle e sane, moglie compresa ☺

nomereale85

Messaggio da nomereale85 » mercoledì 23 novembre 2016, 0:50

Congratulazioni!!!! E conplimenti per la forza d'animo, sei la prova vivente che il virus se controllato è meno invadente di come lo si percepisce.

Una cosa mi ha lasciato un po' interdetto: io sono in coppia etero, entrambi s+.
L'infettivologo ci ha detto che potremo comunque avere figli (e in effetti era quello che anche io avevo capito: in caso di viremia azzerata per entrambi, dove starebbe il rischio per il pupo?) :shock: :o

Rispondi