Mi presento
Mi presento
Ciao,
prima di postare altro vorrei presentarmi, mi chiamo Rob ho 33 anni sono Italiano ma vivo a Londra. Sono HIV+ da quando avevo 26 anni, quindi direi da un bel po'. Posso dire che tutto procede bene tranne per i piccoli e grandi problemi che la nostra situazione (ma anche la stessa vita) ci porta. Per il resto nulla, volevo ringraziare chi mantiene questo forum che trovo molto utile.
Ciao ancora a tutti!
Rob
prima di postare altro vorrei presentarmi, mi chiamo Rob ho 33 anni sono Italiano ma vivo a Londra. Sono HIV+ da quando avevo 26 anni, quindi direi da un bel po'. Posso dire che tutto procede bene tranne per i piccoli e grandi problemi che la nostra situazione (ma anche la stessa vita) ci porta. Per il resto nulla, volevo ringraziare chi mantiene questo forum che trovo molto utile.
Ciao ancora a tutti!
Rob
Re: Mi presento
Ciao Rob,
benvenuto. Spero che tu possa trovare in questo forum argomenti di tuo interesse (in fatto di informazione scientifica, se si tiene conto dell'archivio del forum, la quantità di materiale è assai rilevante). Se poi vai nella sezione pub, nella discussione su governo Berlusconi-Monti, sarei felice di porti io qualche domanda, su come gli inglesi stanno vivendo la faccenda dell'auto-esclusione dai nuovi meccanismi finanziari dell'UE.

benvenuto. Spero che tu possa trovare in questo forum argomenti di tuo interesse (in fatto di informazione scientifica, se si tiene conto dell'archivio del forum, la quantità di materiale è assai rilevante). Se poi vai nella sezione pub, nella discussione su governo Berlusconi-Monti, sarei felice di porti io qualche domanda, su come gli inglesi stanno vivendo la faccenda dell'auto-esclusione dai nuovi meccanismi finanziari dell'UE.

marsupione ha scritto:Ciao shyhope come va adesso a distanza di qualche anno?

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Nella mia (pur breve) esperienza sui forum, alcune persone si affacciano su questi strumenti per poi sparire nel nulla. Le spiegazioni possono essere molte, quindi mi limiterò a fare qualche ipotesi di lavoromarsupione ha scritto:Ecco appunto rospino... che fine ha fatto questo? Mah.... mistero della fede

1) Non a tutti piace internet
2) Non a tutti piace l'impostazione tipica di un forum, ovvero il fatto di dover rispondere, solitamente, dopo qualche minuto, qualche ora o qualche giorno, e quindi non "in tempo reale"
3) Non a tutti piace l'anonimato: qualcuno magari cerca incontri reali (anche solo per confrontarsi, per carità) e si rivolge altrove
4) Qualcuno si dimentica la password ed è troppo pigro per creare un nuovo account
5) Qualcuno proprio non riesce ad accettare il fatto di essere sieropositivo
6) Ci sarà pure qualcuno che tira le cuoia per cause non legate all'HIV (se non altro per una questione statistica) oppure per cause legate all'HIV
7) Qualcuno è un troll ed ha il solo obiettivo di rompere le palle
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.