febbre
-
febbre
salve a tutti non so se sono nel posto giusto per chiedere delle informazioni
ho la febbre da ieri e molto alta
sono in cura con il triomeq
sto prendendo la tachipirina la mia dottoressa non risponde e non so se assumere anche antibiotico
grazie e scusate se non e la pagina giusta per chiedere consigli
ho la febbre da ieri e molto alta
sono in cura con il triomeq
sto prendendo la tachipirina la mia dottoressa non risponde e non so se assumere anche antibiotico
grazie e scusate se non e la pagina giusta per chiedere consigli
Re: febbre
il Medico di famiglia?
non è mica detto che tu abbia bisogno di antibiotici, perché non chiedi a lui?
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
ho fatto ho un medico che non si prende responsabilità perche non sa se darmi antibiotici puo andare in contrasto con la terapiauffa2 ha scritto:il Medico di famiglia?
Www.hiv-druginteractions.org o simile ti dice se ci sono interazioni scrivi il nome di quello che vuoi prendere e del farmaco con cui sei cura
perchè antibiotico per una semplice febbre?
non abusiamo degli antibiotici
una bella tachipirina e un bel film di natale in tv ....
non abusiamo degli antibiotici
una bella tachipirina e un bel film di natale in tv ....
Pure io febbre... mi sono dimenticato di prendere la pastiglia... o meglio... non voglio prenderla oggi perche ho preso 2 tachipirine e 1 amoxcillina e gia le sento pesanti. Domani la prendo ma avevo la sensazione di corpo sovraccarico da farmici... quindi no è troppo. Tra l'altro manco in bagno riesco andare.
Hope, ma che cazzate vai facendo?
"il corpo sovraccarico"? e allora? ma ti pare il caso di saltare la terapia?
"il corpo sovraccarico"? e allora? ma ti pare il caso di saltare la terapia?
HIVforum ha bisogno anche di te!
-
salve febbre sparita con tachiperina e terapia io non l'ho sospesa anzi penso che mi abbia aiutato tanto insieme alla tachipirinaHope! ha scritto:Pure io febbre... mi sono dimenticato di prendere la pastiglia... o meglio... non voglio prenderla oggi perche ho preso 2 tachipirine e 1 amoxcillina e gia le sento pesanti. Domani la prendo ma avevo la sensazione di corpo sovraccarico da farmici... quindi no è troppo. Tra l'altro manco in bagno riesco andare.
ora sto un po meglio e comunque hope non sopsendere mai la terapia e vita
ciao ebuon anno a tutti
Per un giorno non succede nulla mi hanno spiegato. Da luglio che ho cominciato mai saltato un giorno... mi sono fatto un piccolo regalo di fine anno. Ovviamente questa è un eccezzione che non si ripeterà per un bel pò. Volevo solo per un giorno evadere e poi cmq dei farmaci li ho presi... vabbe 1 volta non succede nulla. Sto 2016 è stato discutibile <edit automatico> fino alla fine con me. Febbre di fine anno.
Cmq felice della tua guarigione
Cmq felice della tua guarigione