La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
-
irriducibile
Messaggio
da irriducibile » sabato 31 dicembre 2016, 15:23
nordsud ha scritto:irriducibile ha scritto:salve a tutti non so se sono nel posto giusto per chiedere delle informazioni
ho la febbre da ieri e molto alta
sono in cura con il triomeq
sto prendendo la tachipirina la mia dottoressa non risponde e non so se assumere anche antibiotico
grazie e scusate se non e la pagina giusta per chiedere consigli
Metti la testa sotto il rubinetto con l'acqua fredda.
Io facevo così...
grazie per il consiglio però credo che la testa sotto l'acqua fredda cela devi
mettere te forse riesi a dare risposte piu sensate
e complimenti e un bel forum tutta gente cordiale buon anno
-
pipotto
Messaggio
da pipotto » sabato 31 dicembre 2016, 15:46
vedo che l'ironia non e il tuo forte.
-
Hope!
Messaggio
da Hope! » martedì 3 gennaio 2017, 10:49
pipotto ha scritto:Hope! ha scritto:Per un giorno non succede nulla mi hanno spiegato. Da luglio che ho cominciato mai saltato un giorno... mi sono fatto un piccolo regalo di fine anno. Ovviamente questa è un eccezzione che non si ripeterà per un bel pò. Volevo solo per un giorno evadere e poi cmq dei farmaci li ho presi... vabbe 1 volta non succede nulla. Sto 2016 è stato discutibile <edit automatico> fino alla fine con me. Febbre di fine anno.
Cmq felice della tua guarigione

ma 6 matto ho la febbre e troppo alta xhce il cervello e andato in tilt.
mai sospendere la terapia assolutamente mai
Era a questo post che mi riferivo pippotto.
Blast, lo so ma almeno un giorno avevo voglia di evadere... ricordare solo per un giorno cosa vuol dire non prendere una pastiglia era una cosa che dovevo provare. Chiamiamola nostalgia di quando ero sano... è una cosa stupida lo so ma l'ho provata e ora stop prendo la terapia regolarmente.
Un saluto a tutti e buon anno.