i nostri farmaci e il livello di testosterone
i nostri farmaci e il livello di testosterone
Ciao, volevo sapere se i nostri farmaci possono influire sul livello di testosterone, dalle analisi è stato riscontrao che ho un valore medio basso per cui forse verrà fatta terapia integrativa. Non ho idea però se i farmaci c'entrino qualcosa con questo livello basso o proprio l'infezione da hiv
-
Re: i nostri farmaci e il livello di testosterone
Livello testosterone deha non so cos' è...
Curioso che significa non farla, perche dici cosi?
Se e' solo leggermente basso e' meglio non cominciare terapie ormonali..Mangaaa ha scritto:Ciao, volevo sapere se i nostri farmaci possono influire sul livello di testosterone, dalle analisi è stato riscontrao che ho un valore medio basso per cui forse verrà fatta terapia integrativa. Non ho idea però se i farmaci c'entrino qualcosa con questo livello basso o proprio l'infezione da hiv
Vuoi un consiglio della nonna? Prova a lavorare sui muscoli grandi (gambe per esempio; glutei anche) in palestra e evita di mangiare soia e derivati e evita anche i gamberi e compra chicken e manzo da allevamenti bio.
Fai questo per 2-4 settimane e poi ripeti il test del testosterone (mattina presto appena alzato)

Se si può' meglio evitare terapie ormonali. Vanno a toccare meccanismi complicati che e' meglio toccare solo se c'è vera necessità
Mangaaa ha scritto:Livello testosterone deha non so cos' è...
è una pratica diffusa negli ambienti dei culturisti:
1) per avere un fisico scolpito crei una dipendenza fisiologica, perchè poi l'organismo rischia di non produrre più da solo livelli soddisfacenti di testosterone senza l'aiutino.
2) e c'è il vago sospetto che questo aiutino abbia anche una qualche incidenza sui tumori alla proposta
ma soprattutto:
CHI CAVOLO TI HA MESSO IN TESTA CHE L'HAART SIA DEPRESSIVA DAL PUNTO DI VISTA DEL TESTOSTERONE???
a giudicare da come siano incazzosi e aggressivi i partecipanti ai forum hiv+ (a partire da me) mi pare che di testosterone in circolo ce ne sia in abbondanza.
Mi sento chiamata in causa. Sì, potrebbe sembrare che ho tanto testosterone in corpo per come sono incazz0sa, ma ho anche tanti estrogeni che potrei rimanere incinta col primo che capita
Comunque ha detto che deve misurare il testosterone, non che deve prendere il testosterone esogeno. Se sotto prescrizione medica e sotto controllo medico, il testosterone lo può prendere. La prostata e la ghiandola surrenale ne produrranno di meno, e quando finirà la terapia ricominceranno a produrlo da sole. Questo è valido ovviamente sotto controllo medico, se fai da sola e a cazz0 di cane rischi di finire male, tipo che ti cascano i capelli, le palle raggrinziscono e rimpiccioliscono a vista d'occhio (atrofia testicolare), diventi irascibile tipo donna in menopausa, ecc ecc. Un po come chi si fa di anabolizzanti, insomma (prendono sempre dei derivati del testosterone).

Comunque ha detto che deve misurare il testosterone, non che deve prendere il testosterone esogeno. Se sotto prescrizione medica e sotto controllo medico, il testosterone lo può prendere. La prostata e la ghiandola surrenale ne produrranno di meno, e quando finirà la terapia ricominceranno a produrlo da sole. Questo è valido ovviamente sotto controllo medico, se fai da sola e a cazz0 di cane rischi di finire male, tipo che ti cascano i capelli, le palle raggrinziscono e rimpiccioliscono a vista d'occhio (atrofia testicolare), diventi irascibile tipo donna in menopausa, ecc ecc. Un po come chi si fa di anabolizzanti, insomma (prendono sempre dei derivati del testosterone).

CIAO GIOIE