Grindr vuole inserire filtro hiv+ hiv-

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
alfaa

Re: Grindr vuole inserire filtro hiv+ hiv-

Messaggio da alfaa » mercoledì 25 gennaio 2017, 2:10

Ma che bottom inacidite :lol:

Semplicemente sono curioso di sapere qui chi usa grindr se inserisce qualcosa

Rob_Rob

Messaggio da Rob_Rob » giovedì 26 gennaio 2017, 8:05

Esperienza personale quindi parziale.
I S+ o I sieronegativi a cui non importa lasciano l'informazione in bianco. Molti negativi on prep , tengono a specificarlo per sottointendere che lo fanno bareback

Eden

Messaggio da Eden » martedì 31 gennaio 2017, 19:29

in moderazione....
Ultima modifica di Eden il mercoledì 1 febbraio 2017, 7:24, modificato 1 volta in totale.

Raziel

Messaggio da Raziel » martedì 31 gennaio 2017, 19:49

Presunto untore... Sta a vedere tra un po' che diventerà solo una povera vittima degli eventi.

Eden

Messaggio da Eden » martedì 31 gennaio 2017, 20:08

....in moderazione
Ultima modifica di Eden il mercoledì 1 febbraio 2017, 6:37, modificato 1 volta in totale.

flavioxx

Messaggio da flavioxx » martedì 31 gennaio 2017, 21:03

Eden, perché ti sei iscritto a questo forum, non ti vergogni? Ma ce l'hai una coscienza?

Blast

Messaggio da Blast » mercoledì 1 febbraio 2017, 13:49

Ma cosa ha scritto? Leggo che è in moderazione

CIAO GIOIE

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » mercoledì 1 febbraio 2017, 14:31

Credo sia necessario un piccolo chiarimento.
Partiamo da un dato fattuale: fino alle ore 14:00 del 1 febbraio 2017, il signor Eden non ha subìto alcun provvedimento di moderazione. Lui esclusivamente lui, è entrato nei suoi post, se li è cancellati e poi ha scritto
Eden ha scritto:....in moderazione
Ora, siccome ne ho veramente le tasche piene di gente che pensa che tutto sia dovuto, che è possibile giocare con la disponibilità del prossimo e fare persino le vittime, alle 14:01 ho sospeso l’account del signor Eden.

Al signor Eden ho il piacere di offrire alcune informazioni che forse, perso nelle sue elucubrazioni, non ha ben percepito.
http://www.HIVforum.info è un’iniziativa di puro volontariato sociale, sostenuta da alcune persone che, per i casi della vita e perché sono evidentemente animate da uno spirito di solidarietà verso il prossimo dedicano una parte significativa del proprio tempo a offrire una possibilità di discussione a persone nella loro stessa condizione.
Non ci sono istanze supreme (la Costituzione, le ideologie, qualunque stronzata) invocabili a qualsiasi titolo: come ho già abbondantemente cercato di chiarire altrovele policy di questo forum sono semplici: 1) l’HIV esiste e lotta contro di noi 2) le terapie antiretrovirali sono un dono di Dio e chiunque venisse su questo forum a fare propaganda in senso contrario non è gradito 3) siamo tutti già abbastanza stressati dalla vita e dal virus, quindi qui sul forum siamo tutti pregati di praticare cortesia e gentilezza, fine.” e, soprattutto, dovrebbe valere una regola aurea, quella di non ripagare la cortesia con la scortesia.

Caro Eden: sei stato accolto, ti abbiamo risposto, abbiamo tollerato a lungo le stranezze del tuo modo di discutere in rete, salvo poi scoprire che stavi giocando al gatto col topo (il senso di uno dei tuoi ultimi interventi è stato “ho la depressione, so con che farmaci rimediare ma non ve lo dico, sicché voi come dei ciula state a discutere del niente”), ora ti metti pure a perculare la moderazione… direi che può bastare.
Per giorni questa amministrazione è stata tollerante, perché qui abbiamo passato tutti, giorni, mesi o anni tremendi prima di venire a patti con la malattia, ma questo è tutto, anche perché un po’ di sano rispetto delle regole fa bene anche a chi soffre, perciò per ora l’account è sospeso.
Bene, torniamo a lavorare.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

alfaa

Messaggio da alfaa » domenica 30 aprile 2017, 14:01

Ricordate questo thread?
È successo cio che credevo.
Sono circondato da negativi, anche gente che ho visto all 'ospedale ora è magicamente negativa von test fatto addirittura un mese fa.
Io per buon senso non me la sento di scrivere negativo... tuttavua ho diversi parametri selezionati(quello rilevanti altezza peso ecc) e stona un po che non c'è scritto niente sullo stTus.
Mentre chattavo cn un ragazzo infatti ad un tratto mi fa" ma sei negativo?" Io gli rispondo ovviamente di si e lui mi dice" no figurati chiedevo solo perche non c è scritto niente"
Ora io non voglio mentire (tra l altro troverei sia molto fastidioso per chi mi ha visto in clinica) ma neanhe voglio valga il " chi tace acconsente" anche perche io per non dire di me mi sono perso piu di una storia...quindi privacy prima d tutto.
Voi che avete fatto?
Se avete scritto negativo ditelo tranquillamente nessuno vi giudicherà

rosso80

Messaggio da rosso80 » domenica 30 aprile 2017, 14:23

alfaa ha scritto: Voi che avete fatto?
Se avete scritto negativo ditelo tranquillamente nessuno vi giudicherà
Io non ho scritto nulla.
Penseranno che sono positivo? Pazienza! Me ne farò una ragione.
Io non sono un attivista del coming out. Non voglio farlo. Non me la sento. Non ne ho il coraggio.
Però mi rifiuto anche di vivere nella paura.
Io vivo la mia vita. Affronto le mie lotte.
Non sto rubando nulla a nessuno. E, soprattutto, non sono meno di nessuno.
Qualche frocia di Grindr vuole spettegolare sul mio status? Si accomodi!
Qui noi tutti siamo dei guerrieri. Ognuno di noi lotta ed ha lottato per gestire la malattia e accettarla, ognuno col grado di sensibilità e resilienza che si ritrova.
Dovremmo essere orgogliosi di noi stessi. Non vergognarcene.
Dovremmo vivere la nostra vita. Affinché sia buona di quantità ci pensano i farmaci ed i dottori. Affinché sia buona di qualità dobbiamo pensarci noi.
Rifiutiamoci di vivere nella paura.
Vivere nella paura significa vivere di rimpianti.

Don't give up!

Rispondi