positiva clia 4° attesa conferma

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
skydrake

Re: positiva clia 4° attesa conferma

Messaggio da skydrake » giovedì 2 febbraio 2017, 19:50

Yamakasy ha scritto:Si blast hai ragione che non mi devo fasciare la testa prima ma leggendo anche qui sul forum non ho visto di falsi positivi..solo piccole speranze che poi hanno confermato purtroppo..
Si, su questo forum ci sono stati anche casi di falsi positivi, pochi e tutti tristissimi (persone che disperate che non dormivano per settimane che si facevano fare in 1-2 anni 5-10 esami in 3-4 ospedali diversi e vari consulti privati spendendo migliaia di euro). Preferisco non riesumare le discussioni di uno di questi. Chissà, forse l'incertezza di "forse avere l'HIV" è psicologicamente peggio di una diagnosi certa (con quest'ultima ci si dispera per un po' ma poi inizia l'accettazione. O meglio, la calma della rassegnazione).

Riguardo alla ipotesi della zanzara, uno dei motivi per cui i medici la ritengono irrealistica, si chiama "acido formico".
Per far sì che non coauguli, le zanzare immediatamente ne aggiungono un po' per far sì che non coauguli. Per immediatamente intendo che anche prima di iniziare a succhiare ne iniettottano un po' dove hanno perforato, pur di non far formare grumi.
Ma l'HIV è estremamente sensibile alle variazioni del pH del vettore che lo trasporta. Come potrebbe ancora infettare del virus finito in tali condizioni?

Yamakasy

Messaggio da Yamakasy » giovedì 2 febbraio 2017, 22:39

Il problema é proprio questo sky...per ora su internet e al medico a cui ho chiesto non ho mai avuto una risposta..solo detto come anche da voi che le zanzare non sono veicolo..ma qui si parla non di un morso,non di un ipotesi ma la certezza assoluta che questa ha morso un sieropositivo e nel giro di 5/10 secondi mi é minita proprio tra le labbra mentre parlavo e schiacciata facendo uscire il sangue e venendo a contatto con la mia bocca interno infatti nel passare la mano per pulirmi l ho visto il sangue e il ragazxo li aveva il morso sul collo..comunque come dici te spero sia un falso e che quell acido che loro iniettano serva a distruggere o alterare il virus..ma se cosi non fosse io per i medici sarei una pazza bugiarda e questo nuovo posdibile veicolo di contagio verrebbe cestinato o sbaglio?

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » giovedì 2 febbraio 2017, 23:00

Il meccanismo della puntura della zanzara

Yamakasy

Messaggio da Yamakasy » giovedì 2 febbraio 2017, 23:41

Per ora grazie a tutti quelli che hanno risposto..domani mattina appena avro tutti vi informo..stanotte sara molto difficile riposare..troppi pensieri..grazie ancora di cuore

Curioso

Messaggio da Curioso » venerdì 3 febbraio 2017, 0:44

ma poi scusate che caspita si sta a ragionare se c'è un bellissimo test che dice pane al pane, vino al vino?

Yamakasy

Messaggio da Yamakasy » venerdì 3 febbraio 2017, 9:33

Buon giorno,fatto il prelievo di conferma..ora attendo l esito..dormito niente stanotte e ora sto per svenire..tra un attimo mi chiamano..

Yamakasy

Messaggio da Yamakasy » venerdì 3 febbraio 2017, 9:56

Finalmente dopo 45 minuti snervanti mi chiamano...NON REATTIVO AL WB!!
Cavolo mi sono tolta un peso!mi hanno detto se ho bisogno di parlare e chiedere sono a mia disposizione e che per scrupolo visto che comunque dall accaduto ad oggi sono passati pochi giorni rifare clia a fine mese per chiudere ma come ha detto il medico sara finito l effetto del vaccino che interferiva e quindi tutto ok!!
Ora vado a fare colazione che é da ieri che non tocco nulla!
Un grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e aiutato..continuero a leggervi e imparare cose nuova con voi!un abbraccio

pipotto

Messaggio da pipotto » venerdì 3 febbraio 2017, 12:19

una bella giornata x te complimenti

rospino

Messaggio da rospino » venerdì 3 febbraio 2017, 21:09

Yamakasy ha scritto:Finalmente dopo 45 minuti snervanti mi chiamano...NON REATTIVO AL WB!!
Cavolo mi sono tolta un peso!mi hanno detto se ho bisogno di parlare e chiedere sono a mia disposizione e che per scrupolo visto che comunque dall accaduto ad oggi sono passati pochi giorni rifare clia a fine mese per chiudere ma come ha detto il medico sara finito l effetto del vaccino che interferiva e quindi tutto ok!!
Ora vado a fare colazione che é da ieri che non tocco nulla!
Un grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e aiutato..continuero a leggervi e imparare cose nuova con voi!un abbraccio
Te lo avevamo detto però!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi