richiesta parere
richiesta parere
buonasera, chiedo un parere perché sono molto indeciso. Sto assumendo Odefsey 1 cp die e va tutto bene (sono stato fortunato ad entrare in questa sperimentaione). Avendo avuro problemi di vario genere (artrite reattiva, trigliceridi e colesterolo alti, sindrome delle gambe senza riposo), sto assmendo diversi farmaci (cortisone, dopaminergici, salazopirina, antilipidici). Ho chiesto al mio medico di poter passare ad una dual therapy (dolutegravir+rilpivirina) per diminuire almeno 1 farmaco visto che in Odefsey sono 3. Sostanzialmente il medico è d'accordo anche se dice che Odfsey comunque è "leggero" ed sarà il futuro nelle terpie HIV. Cosa ne pensate? Un vostro parere mi sarebbe utile, grazie
Re: richiesta parere
Ma non avevi già scritto un altro thread uguale? Comunque io mi terrei Odefsey, sei già fortunato ad essere entrato in questa sperimentazione, e tanto per la cronaca, la biterapia è per chi è stavilmente azzerato da tanto tempo, oltre al fatto che dolutegravir + rilpivirina è ancora in fase clinica 3 e quindi non ancora approvata come terapia.
CIAO GIOIE
Io sono passato alla duplice dopo tre anni di terapia convenzionale a tre molecole. Sono contento della scelta fatta; secondo me per ridurre i rischi di fallimenti virologici sarebbe opportuno essere irrilevabile da almeno 1 o 2. Come giustamente osservava Blast, non essendo ancora disponibili informazioni scientifiche di dettaglio, la duplice è per sempre una terapia sperimentale. Sei fortunato ad avere Odefsey, io fossi in te proseguirei con quello.pergo ha scritto:buonasera, chiedo un parere perché sono molto indeciso. Sto assumendo Odefsey 1 cp die e va tutto bene (sono stato fortunato ad entrare in questa sperimentaione). Avendo avuro problemi di vario genere (artrite reattiva, trigliceridi e colesterolo alti, sindrome delle gambe senza riposo), sto assmendo diversi farmaci (cortisone, dopaminergici, salazopirina, antilipidici). Ho chiesto al mio medico di poter passare ad una dual therapy (dolutegravir+rilpivirina) per diminuire almeno 1 farmaco visto che in Odefsey sono 3. Sostanzialmente il medico è d'accordo anche se dice che Odfsey comunque è "leggero" ed sarà il futuro nelle terpie HIV. Cosa ne pensate? Un vostro parere mi sarebbe utile, grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Passai a Prezista+Norvir dopo tre anni di triterapia convenzionale. Da poco più di un anno sono in biterapia Tivicay+Lamivudina. Quest'ultima da qualche mese me la forniscono dell'indiana Aurobindo, che è tutto un dire.....rospino ha scritto:Io sono passato alla duplice dopo tre anni di terapia convenzionale a tre molecole. Sono contento della scelta fatta; secondo me per ridurre i rischi di fallimenti virologici sarebbe opportuno essere irrilevabile da almeno 1 o 2. Come giustamente osservava Blast, non essendo ancora disponibili informazioni scientifiche di dettaglio, la duplice è per sempre una terapia sperimentale. Sei fortunato ad avere Odefsey, io fossi in te proseguirei con quello.pergo ha scritto:buonasera, chiedo un parere perché sono molto indeciso. Sto assumendo Odefsey 1 cp die e va tutto bene (sono stato fortunato ad entrare in questa sperimentaione). Avendo avuro problemi di vario genere (artrite reattiva, trigliceridi e colesterolo alti, sindrome delle gambe senza riposo), sto assmendo diversi farmaci (cortisone, dopaminergici, salazopirina, antilipidici). Ho chiesto al mio medico di poter passare ad una dual therapy (dolutegravir+rilpivirina) per diminuire almeno 1 farmaco visto che in Odefsey sono 3. Sostanzialmente il medico è d'accordo anche se dice che Odfsey comunque è "leggero" ed sarà il futuro nelle terpie HIV. Cosa ne pensate? Un vostro parere mi sarebbe utile, grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Io non so che dire,sono poco esperto in materia . Io ho iniziato con prezista norvin e truvada. Da gennaio sono passato a prezista norvin e lamiduvina. Non so se una biterapia o cosa ...
Se sono 3 è triplice (tranne nei casi in cui c'è un booster, ovvero una sostanza che potenzia l'azione di un altro farmaco)
CIAO GIOIE