Alcuni giorni fa mi stavo intrattenendo con un ragazzo, ci abbiamo dato dentro forte e a lungo, tanto che nei giorni successivi alcuni dolorini nella zona interessata non sono mancati.
ovviamente all inizio del rapporto gli ho dato un preservativo che lui ha gentilmente indossato, purtroppo a un certo punto mi accorgo che il preservativo anziché svolgere la funzione per cui era stato pagato se ne stava tutto comodo sul pavimento a godersi la scena.
Sul momento me ne è fregato meno di zero siccome sul pavimento non ci è certo arrivato per mano mia, ripensandoci poi un pochino di rabbia l ho provata essendomi io probabilmente infettato con uno che ha fatto più o meno la stessa cosa.
Io sono irrilevabile da circa 6 mesi con CD4 sopra i 1000, quindi teoricamente quello a rischiare di prendersi qualcosa sarei stato io, peró in passato ho avuto dei condilomi, e ultimamente ho come l inpressione ma non la certezza che stiano tornando.
Se avessi veramente dei condilomi in formazione possono rendere un contagio più probabile nonostante sia stabilmente sotto le 20 copie/ml?
Possibilità trasmissione virus
Re: Possibilità trasmissione virus
Sì probabilmente.. Se la tua domanda è solo questa la risposta termina qui, se invece, come penso, prosegue, ti dico che darci dentro a lungo e forte, provoca sicuramente delle microlesioni (o anche lesioni punto) nella mucosa del retto e forse in quella del pene. Fatti i tuoi conti e lui faccia i suoi visto che sei S+ anche se non rilevabile, che non significa al 100% tu non possa trasmettere se c'è un contatto diretto di sangue e non solo di fluidi genitali/anali/vaginali.