Qui, mio malgrado

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
19spaventato89
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 31 agosto 2014, 4:34

Re: Qui, mio malgrado

Messaggio da 19spaventato89 » lunedì 31 ottobre 2016, 17:58

sesso insertivo inteso come anale e vaginale sia da attivo che passivo!

ma poi attenzione...ovviamente va sempre usato il buon senso nel pesare le parole di una persona.
E' normale che se io pratico sesso orale ad una donna mestruata e ho la bocca con problemi evidenti
o ancora mi lascio praticare una fellatio da una che ha un taglio in bocca che perde sangue il rischio si configura eccome!



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Qui, mio malgrado

Messaggio da Blast » lunedì 31 ottobre 2016, 18:48

Si, il rischio di essere internato in un reparto di psichiatria, dove io manderei chiunque faccia pompini con la bocca piena di sangue.
Basta con le fantasie, torna a cuccia


CIAO GIOIE

19spaventato89
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 31 agosto 2014, 4:34

Re: Qui, mio malgrado

Messaggio da 19spaventato89 » lunedì 31 ottobre 2016, 21:17

Appunto per questo non è un rischio in linea di massima...
Perché nessuno sano di mente praticherebbe sesso orale in queste condizioni...
Si torno a cuccia mia padrona ahahaha



vivian
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 17:30

Re: Qui, mio malgrado

Messaggio da vivian » giovedì 6 aprile 2017, 16:59

rospino ha scritto:
vivian ha scritto:
rospino ha scritto:Benvenuto - si fa per dire - anche da parte mia... come qualcuno ha già avuto modo di dirti, il sesso orale è altamente improbabile contrarre il virus, a meno che non vi fossero ferite in bocca e tu non sia venuto in contatto con lo sperma. È molto più probabile, anche statisticamente, che vi sia stata una rottura del preservativo non... comunicata. Sul forum troverai risposte ai tanti quesiti che immagino ora stiano affollando la tua mente...
Penso anche che un certo grado di responsabilità per l'accaduto sia anche dell'infettivologo/a che segue il tuo partner e che non l'ha messo in terapia sebbene dalla fine del 2015 le Linee guida italiane lo prevedano per tutti i sieropositivi.
oh si che ci si può contagiare con un rapporto orale, io sono etero ed è successo proprio così perchè è uscito del sangue io lo sapevo che mio marito era sieropositivo ma molte altre cose le ho scoperte quando lo sono diventata pure io (purtroppo) e anche lui ancora non era in cura. Dovrei ammazzarlo? qualche volta la tentazione c'è non lo nego.
Non ho detto che non sia possibile infettarsi col sesso orale. Ho detto che il rischio è estremamente basso in assenza di sperma (ovviamente anche in assenza di sangue, visto che non è proprio comune che un pene perda sangue). Perché quando è capitato l'episodio che descrivi non hai richiesto una profilassi post-esposizione?
E secondo te sapevo tutte queste cose? Giusto per parlare di infettivologi a me hanno messo subito in terapia anche con carica virale bassissima a mio marito hanno aspettato 2 anni



Rispondi