Uso rasoio

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
ansia14

Uso rasoio

Messaggio da ansia14 » lunedì 10 aprile 2017, 22:10

Salve a tutti, sono un po' in preda all'ansia...
Oggi pomeriggio il mio compagno ha inavvertitamente usato il mio rasoio, facendosi qualche taglietto sul collo. Io l'avevo usato ieri, quindi quasi 24 ore prima, senza che mi ferissi. Secondo voi ha rischiato? Anche nell'ipotesi che non mi sia accorto di essermi ferito?
Dopo 24 ore teoricamente non dovrebbero esserci rischi, no? Io sono in carica irrilevabile

Grazie a tutti

Gabriel81

Re: Uso rasoio

Messaggio da Gabriel81 » lunedì 10 aprile 2017, 22:19

Ciao ansia secondo me non c'è nessun rischio associato, ipotizzando anche dei tagli da parte tua (che oltretutto sei irrilevabile) il virus muore dopo pochissimo all'aria, comunque ti risponderanno con pareti più "illustri".

Tranquillo!

Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

rospino

Re: Uso rasoio

Messaggio da rospino » lunedì 10 aprile 2017, 22:57

ansia14 ha scritto:Salve a tutti, sono un po' in preda all'ansia...
Oggi pomeriggio il mio compagno ha inavvertitamente usato il mio rasoio, facendosi qualche taglietto sul collo. Io l'avevo usato ieri, quindi quasi 24 ore prima, senza che mi ferissi. Secondo voi ha rischiato? Anche nell'ipotesi che non mi sia accorto di essermi ferito?
Dopo 24 ore teoricamente non dovrebbero esserci rischi, no? Io sono in carica irrilevabile
Nessun rischio!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi