Inizio terapia Ev

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
dokimos

Inizio terapia Ev

Messaggio da dokimos » giovedì 27 aprile 2017, 20:27

Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui; oggi ho iniziato terapia con eviplera. Parto da 560 cd4 e viremia 2000 copie...Sto avvertendo bruciore e prurito su tutto il viso e un po di torpore e sonnolenza...qualcun altro come si è trovato con questo farmaco?

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di dokimos il giovedì 27 aprile 2017, 20:32, modificato 1 volta in totale.

Gabriel81

Re: Inizio terapia Ev

Messaggio da Gabriel81 » giovedì 27 aprile 2017, 20:32

Ciao dokimos buon inizio! Ci sono tante persone che usano eviplera su questo forum che oltretutto credo sia una di quelle meglio tollerate per cui non ci pensare e stai tranquillo.
Se dovessi avere delle reazioni severe parlane poi con il tuo infettivologo ma vedrai che ti stabilizzerai!

Bacio
Gabriel

Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

rospino

Re: Inizio terapia Ev

Messaggio da rospino » giovedì 27 aprile 2017, 22:26

dokimos ha scritto:Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui; oggi ho iniziato terapia con eviplera. Parto da 560 cd4 e viremia 2000 copie...Sto avvertendo bruciore e prurito su tutto il viso e un po di torpore e sonnolenza...qualcun altro come si è trovato con questo farmaco?

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Ovviamente devi monitorare attentamente questi effetti collaterali: nel caso in cui si protraessero per più di qualche giorno o si facessero troppo intensi non esitare a contattare il tuo infettivologo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi