La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
-
skydrake
Messaggio
da skydrake » sabato 10 giugno 2017, 19:13
fafner ha scritto:Mi diranno se è disponibile. Quale modo migliore per mettere alla prova la sanità di eccellenza in mano alla Lega? [emoji38]
Ehmm...
Anche a te danno la Lamivudina della Aurobindo o della Mylan?
La prima è al 100% indiana, la seconda è per metà indiana e produce da quelle parti.
-
fafner
Messaggio
da fafner » lunedì 12 giugno 2017, 9:26
skydrake ha scritto:fafner ha scritto:Mi diranno se è disponibile. Quale modo migliore per mettere alla prova la sanità di eccellenza in mano alla Lega? [emoji38]
Ehmm...
Anche a te danno la Lamivudina della Aurobindo o della Mylan?
La prima è al 100% indiana, la seconda è per metà indiana e produce da quelle parti.
No, la mia Lamivudina leghista è brand. L'unico particolare è che è tutto scritto in greco a parte "Epivir". Ed è un peccato, perché il nome si prestava.
-
Mangaaa
Messaggio
da Mangaaa » lunedì 12 giugno 2017, 9:39
Il descovy quando sarà disponibile?
-
fafner
Messaggio
da fafner » lunedì 12 giugno 2017, 10:52
Mangaaa ha scritto:Il descovy quando sarà disponibile?
Vedo l'infettivologo mercoledì. Gli chiederò informazioni, almeno per quanto riguarda la regione Veneto.
-
skydrake
Messaggio
da skydrake » lunedì 12 giugno 2017, 11:01
Nel Veneto c'è la comunicazione diretta sul PC del medico, ma solo con la sincronizzazione delle anagrafiche assistiti, che si lancia manualmente.
Il mio vecchio medico, poco avvezzo alle procedure anagrafiche, non vedeva assolutamente le mie due esenzioni finché, cercando, è riuscito ad aggiornare la mia scheda. Si fa con lo stesso pulsante che gli avevano spiegato che va premuto quando arriva un nuovo assistito oppure ne muore uno.
-
Blast
Messaggio
da Blast » lunedì 12 giugno 2017, 18:15
Mangaaa ha scritto:Il descovy quando sarà disponibile?
Aspetta che prendo la sfera di cristallo e te lo dico

CIAO GIOIE