Ciao tutti....Volevo avere un vostro parere riguardo la terapia,
Prendo il triumeq da quasi 2 anni.
Lo prendo tutti i giorni alle 12 circa.
Ieri mi sono completamente dimenticato e l ho assunto alle 20 di sera.
Secondo voi ho fatto bene?
Potrei aver messo a rischio il mio percorso?
Grazie a tutti.
Ciao ragazzi....datemi un consiglio
Re: Ciao ragazzi....datemi un consiglio
Hai fatto esattamente quello che bisogna fare, questo è ciò che prescrive il Riassunto delle Caratteristiche del Prodotto di Triumeq:

- Dosi dimenticate
Se il paziente dimentica una dose di Triumeq, il paziente deve prendere Triumeq appena possibile solo se
mancano più di 4 ore all’assunzione della dose successiva prevista. Se la dose successiva prevista è
all’interno delle 4 ore, il paziente non deve prendere la dose dimenticata ma semplicemente riprendere la
dose usuale al tempo previsto.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
a tutti è successo, e fino a che si tratta di episodi occasionali la copertura offerta dalla costanza nelle dosi precedenti rimedia all'inciampo...
HIVforum ha bisogno anche di te!
Hai fatto comunque bene a prenderlo se te n'eri dimenticato. Può capitare una volta ogni tanto, e non succede niente se sei stabilmente irrilevabile.Karlo ha scritto:Ciao tutti....Volevo avere un vostro parere riguardo la terapia,
Prendo il triumeq da quasi 2 anni.
Lo prendo tutti i giorni alle 12 circa.
Ieri mi sono completamente dimenticato e l ho assunto alle 20 di sera.
Secondo voi ho fatto bene?
Potrei aver messo a rischio il mio percorso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.