Ciao scusa x la confusione ma domenica ero a casa con il mio ragazzo (rientrati quel giorno dalle ferie) e guardando la posta ho visto che c'erano nuovi messaggi dal forum!Blast ha scritto:Io non ho capito chi è positivo della coppia, chi è ipocondriaco, chi è attivo, boh...Gioia, sei un po' confusa, o forse lo sono io
Grazie x il tuo racconto! Io mi stupisco che nonostante tutto ippocondriaco come sono, non ho scelto la strada più semplice ovvero: scappare!s75vee ha scritto:Blast ha scritto:Io non ho capito chi è positivo della coppia, chi è ipocondriaco, chi è attivo, boh...Gioia, sei un po' confusa, o forse lo sono io
ahahah Blast, ogni tanto scrive anche il fidanzato... anche io ho fatto fatica a comprendere. =D
Cmq Michele, non preoccuparti. sarei in ansia anche io al tuo posto. anzi ti racconto una cosa che mi è successa.
me ne vergogno un po' a dire il vero, perché ora sono io il S+, ma ricordo che anni fa avevo conosciuto un ragazzo BELLISSIMO... sai quando ti chiedono "com'è il tuo uomo ideale?"? beh ERA LUI!
lo invito a cena, gli faccio dei piatti da urlo, chiecchiere, sorrisi, ammiccamenti, risate... una serata perfetta!
ci spostiamo sul divano, coccole a manetta (ah... ora che ci penso solo baci a stampo però..) e poi lui mi dice che non si potrà andare oltre perché sieropositivo... Doccia fredda!
la serata è poi andata avanti con lui che mi raccontava come l'aveva preso.
quando ho tirato fuori i piatti dalla lavastoviglie il giorno dopo il bicchiere che aveva usato lui, l'ho messo in fondo alla credenza per non usarlo più...
questa storia dimostra come a volta la paura, ma nel mio caso l'ignoranza della materia, ti portano a fare cose a volte veramente fuori di testa!
perche se avessi allora saputo le cose che ora so, perché la vivo sulla mia pelle (terapia, aderenza, irrilevabilità, aspettativa di vita pari ai sieronegativi, etc), me lo sarei sposato!!! altro che mettere il suo bicchiere nascosto!!!!
purtroppo non l'ho più incontrato...
Michele88 ha scritto:Grazie x il tuo racconto! Io mi stupisco che nonostante tutto ippocondriaco come sono, non ho scelto la strada più semplice ovvero: scappare!s75vee ha scritto:Blast ha scritto:Io non ho capito chi è positivo della coppia, chi è ipocondriaco, chi è attivo, boh...Gioia, sei un po' confusa, o forse lo sono io
ahahah Blast, ogni tanto scrive anche il fidanzato... anche io ho fatto fatica a comprendere. =D
Cmq Michele, non preoccuparti. sarei in ansia anche io al tuo posto. anzi ti racconto una cosa che mi è successa.
me ne vergogno un po' a dire il vero, perché ora sono io il S+, ma ricordo che anni fa avevo conosciuto un ragazzo BELLISSIMO... sai quando ti chiedono "com'è il tuo uomo ideale?"? beh ERA LUI!
lo invito a cena, gli faccio dei piatti da urlo, chiecchiere, sorrisi, ammiccamenti, risate... una serata perfetta!
ci spostiamo sul divano, coccole a manetta (ah... ora che ci penso solo baci a stampo però..) e poi lui mi dice che non si potrà andare oltre perché sieropositivo... Doccia fredda!
quando ho tirato fuori i piatti dalla lavastoviglie il giorno dopo il bicchiere che aveva usato lui, l'ho messo in fondo alla credenza per non usarlo più...
questa storia dimostra come a volta la paura, ma nel mio caso l'ignoranza della materia, ti portano a fare cose a volte veramente fuori di testa!
perche se avessi allora saputo le cose che ora so, perché la vivo sulla mia pelle (terapia, aderenza, irrilevabilità, aspettativa di vita pari ai sieronegativi, etc), me lo sarei sposato!!! altro che mettere il suo bicchiere nascosto!!!!
Non ti nego che spesso ci penso al fatto che io possa essere contagiato ma poi dico tra me e me è impossibile perché praticamente ormai durante il rapporto fa tutto lui io non tocco più il pene praticamente. Ma prima o poi dovrò sbloccarmidevo dire che comunque questo sito mi ha aiutato moltissimo! E vi ringrazio tutti davvero tanto!!
Lui è così carino che mi dice che capisce la situazione anche perché sa che voglio aspettare i famosi 6 mesi di terapia... E sentire anche il parere del primario giorno 9...s75vee ha scritto:Michele88 ha scritto:Grazie x il tuo racconto! Io mi stupisco che nonostante tutto ippocondriaco come sono, non ho scelto la strada più semplice ovvero: scappare!s75vee ha scritto:Blast ha scritto:Io non ho capito chi è positivo della coppia, chi è ipocondriaco, chi è attivo, boh...Gioia, sei un po' confusa, o forse lo sono io
Non ti nego che spesso ci penso al fatto che io possa essere contagiato ma poi dico tra me e me è impossibile perché praticamente ormai durante il rapporto fa tutto lui io non tocco più il pene praticamente. Ma prima o poi dovrò sbloccarmidevo dire che comunque questo sito mi ha aiutato moltissimo! E vi ringrazio tutti davvero tanto!!
michele ma ti prego: toccagli il pene!!!![]()
guarda io spesso faccio questo esercizio: provo a immedesimarmi nei panni dell'altro. fallo anche tu in questa situazione,
prova a pensare a come ti sentiresti se la situazione fosse inversa e fossi tu quello un po' trattato (inconsciamente si sa) da lebbroso... non credo che sarebbe piacevole...
scappare non serve a nulla anche perché chissà quanti s+ hai incontrato senza saperlo. chissà a quanti hai stretto la mano, o abbracciato... e chissà quanti ne incontrerai ancora sempre senza saperlo....
vivi con serenità
nella vita c'è rimedio a tutto! (o quasi!)
Ah ah grazie prof! XD cmq io sono attivooooo lui versatile ma attualmente con me solo passivo!!!!Blast ha scritto:Ipocondriaco con una P sola...
Ma chi è passiva? Tu o lei?
mmmmmmmmmmmmmmm tesoro, vieni qui da zia blastMichele88 ha scritto: cmq io sono attivooooo lui versatile ma attualmente con me solo passivo!!!!
Blast ha scritto:mmmmmmmmmmmmmmm tesoro, vieni qui da zia blastMichele88 ha scritto: cmq io sono attivooooo lui versatile ma attualmente con me solo passivo!!!!![]()
![]()
![]()
Vabbè, comunque magari all'inizio gli fai mettere il condom così familiarizzi con il suo nuovo pisello sieropositivo, e poi piano piano lo togli col tempo. Se fossi stata passiva sti problemi non te li saresti fatti, perchè la brama di cazz0 li avrebbe superati in un battito di ciglia![]()
![]()
![]()
E' proprio vero che noi passive siamo più aperte di mente