Cambio struttura Ospedaliera
Cambio struttura Ospedaliera
Buongiorno ragazzi. Per motivi legati alla residenza mi sono dovuto rivolgere ad un altro ospedale. Al contatto telefonico con il responsabile del reparto di malattie infettive della nuova struttura mi é stato detto di presentarmi presto per i soliti prelievi e per fare "una sorta di day hospital per controlli a tappeto prima di partire, tipo i controlli della prima volta". Queste sono state le parole utilizzate dal dottore. Io però nella vecchia struttura non ho mai fatto nulla di simile. Mi ha fatto nuovamente il test HIV e poi una serie di prelievi e via con la terapia. A qualcuno è capitata una cosa simile?
Re: Cambio struttura Ospedaliera
Bhe meglio no? Significa che sono scrupolosi e professionali almeno a prima impressione
Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!
Scusa stento a credere che non ti abbiano fatto gli stessi controlli nel tuo primo ospedale (emocromo, vitamina d, cd4/cd8, viremia, genotipizzazione, urine, ecc)
CIAO GIOIE
Forse mi sono espresso male. Il primo ospedale mi ha fatto I classici prelievi (non quello della vitamina D). Il nuovo mi ha parlato di una serie di controlli... Mi hanno detto che starò tutto il giorno lì a fare controlli...
Beh, vedi e poi facci sapere
Io qui a Roma ho esperienza allo Spallanzani e al policlinico Tor Vergata e tutti sti gran controlli non me li hanno mai fatti, al di là dei classici prelievi e analisi di routine.
Io qui a Roma ho esperienza allo Spallanzani e al policlinico Tor Vergata e tutti sti gran controlli non me li hanno mai fatti, al di là dei classici prelievi e analisi di routine.
CIAO GIOIE