Richiesta parere su dolore alla schiena e alle ginocchia
Richiesta parere su dolore alla schiena e alle ginocchia
Buongiorno a tutti, è ormaj da un paio di mesi che sento un dolore al fondo schiena e alle ginocchia sopratutto quando faccio attività fisica in palestra o corsa. io sono un terapia da 2,5 anni con Stribild, che ora mi è stata sostituita con Genvoya. Non vorrei che questi dolori fossero riconducibili ad un inizio di osteoporosi o qualcosa del genere legato alla terapia. Ho anche i valori della vitsmina D un po' bassi( assumo Dbase e ora il valore è risalito intorno a 45). Qualcuno soffre di questi dolori o ha esperienze in merito.? cosa mi consigluate di fare. Grazie a tutti
Re: Richiesta parere su dolore alla schiena e alle ginocchi
e cosa possiamo consigliarti vai da medico e dillo a lui non non siamo medici è solo questo può darti una dritta ovvio
Re: Richiesta parere su dolore alla schiena e alle ginocchi
Mamma pipotto che acidità, avevi le tue cose? Ahahhah
Comunque Roy parlane con il medico come ti suggeriva e vedi qual è il suo parere, anche perché difficile da capire esperienze simili visto che dolori del genere possono essere legati ad attività sportiva, traumi infiammazioni e anche alcuni farmaci.
Facce sapè!
Comunque Roy parlane con il medico come ti suggeriva e vedi qual è il suo parere, anche perché difficile da capire esperienze simili visto che dolori del genere possono essere legati ad attività sportiva, traumi infiammazioni e anche alcuni farmaci.
Facce sapè!
Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!