Buonasera a tutti! Domani ritiro il test...
Buonasera a tutti! Domani ritiro il test...
Ho imparato un pochino ad accettare l eventuale sieropositività forse...
Ultima modifica di Claw89 il venerdì 1 dicembre 2017, 18:53, modificato 1 volta in totale.
Re: Buonasera a tutti! Domani ritiro il test...
le cose si rimetto al meglio presto non preoccuparti non fasciarti la testa prima che possano accedere le cose sempre se accadranno
-
Premesso non sei ancora positivo.. Noi poco fortunati ti diciamo che ognuno reagisce a modo suo come effetti collaterali. Affronta tutto se accade non prima. Le terapie oggi sono sopportabili, prima erano 20pasticcge al gg ho sentito dire..adesso 1 toh max 2 .. Un diabetico ha piu' noie, credimi.
-
Affronta una cosa alla volta . In ogni caso si vive e va avanti lo stesso , io solo il primo periodo un po di disturbi , ora a distanza di.un.mese e mezzo di terapia posso dire che è come non prendere niente.
Il mondo qui dentro è fatto da due gruppi: i sieropositivi che campano più o meno tranquilli con la loro rottura di palle, e quelli che pensano di avere hiv che fanno test ogni dieci secondi e campano di m3rda!
Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!
Beati noi!!!! [emoji12]Gabriel81 ha scritto:Il mondo qui dentro è fatto da due gruppi: i sieropositivi che campano più o meno tranquilli con la loro rottura di palle, e quelli che pensano di avere hiv che fanno test ogni dieci secondi e campano di m3rda!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk