Disagio mentale e Hiv

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Claudiorm

Disagio mentale e Hiv

Messaggio da Claudiorm » venerdì 27 ottobre 2017, 16:26

Buonasera a tutti.
Io sono un over 40 di Roma.
Per via di problemi psichici evidentemente mal curati, ho vissuto un lungo periodo
di eccessi di vario genere, trai i quali ricorrenti rapporti non protetti con paygirls,
e stato una sorta di roulette russa compulsiva, ora mi trovo a pagare le conseguenze.
Potreste essere cosi gentili da consigliarmi un centro a Roma che faccia al caso mio
al momento non avverto realmente la gravità della situazione per via del mio stato mentale
mi pare sia capitato a qualcun altro, chissa cosa potrebbe succedere se dovessi rientrare in me
all'improvviso e scoprire tra l'altro di avere l'hiv.

grazie

uffa2
Amministratore

Re: Disagio mentale e Hiv

Messaggio da uffa2 » venerdì 27 ottobre 2017, 17:06

Ciao,
naruralmente a Roma ci sono diversi centri dove puoi fare il test, se visiti la pagina http://www.uniticontrolaids.it/aids-ist/test/dove.aspx puoi trovare l'elenco con gli orari di apertura.
Mi raccomando, non fasciarti la testa con troppo anticipo ;-)

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Claudiorm

Messaggio da Claudiorm » lunedì 30 ottobre 2017, 17:08

Il test l'ho fatto gia alla Bios, volevo chiedere consigli su dove andare in caso di esito positivo.
Ciao

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » lunedì 30 ottobre 2017, 21:34

In qualunque ospedale pubblico di quella lista c'è un centro per le malattie infettive, magari uno è più organizzato e l'altro meno, ma dal punto di vista medico le differenze sono scarse.
Ancora: non fasciarti la testa prima del tempo ;-)

Inviato utilizzando Tapatalk

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi