Probabile sifilide stadio secondario, necessito info

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
freemymind

Probabile sifilide stadio secondario, necessito info

Messaggio da freemymind » lunedì 25 settembre 2017, 21:21

Ciao a tutti, è passato molto tempo dall'ultima volta in cui ho scritto su questo forum.

Credo di avere la sifilide già in stato secondario, date evidenti chiazze rosso vino sul palmo delle mani e soprattutto sulle piante dei piedi, oggi mi sono recato al Pronto Soccorso del San Giovanni, ma non hanno saputo aiutarmi, dopodichè mi son recato dal mio medico di base che mi ha prescritto sia un test per la sifilide che una visita dermatologica.

Dove mi consigliate a Roma di prenotare con queste due ricette per risolvere il tutto nel minor tempo possibile? (Intendo per diagnosi e somministrazione cura)Essendo sieropositivo, anche se in terapia (sono seguito allo Spallanzani)e ormai la carica virale non rilevabile sono piuttosto allarmato dalla cosa, sia per l'eventuale stadio a cui la Sifilide si troverebbe, sia perchè il mio organismo già ha dello stress oltre al dover affrontare questa cosa.

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto che saprete darmi...

alex72

Re: Probabile sifilide stadio secondario, necessito info

Messaggio da alex72 » lunedì 25 settembre 2017, 22:16

Vai al San Gallicano a Trastevere. Fai subito. Probabilmente anche in giornata. Oppure al San Gallicano a Mostacciano in un paio di giorni fai visita e terapia. Stai tranquillo la sifilide secondaria non è grave. Anche perché allo Spallanzani la controllano di routine ogni 6 mesi quindi non credo che te la porti appresso da vent'anni. Con un po' di antibiotici risolvi tutto. Puoi dormire sereno

Curioso

Messaggio da Curioso » giovedì 28 settembre 2017, 1:03

ciao caro, prepara il culetto!

ti faccio una raccomandazione pratica:

assicurati che le due dosi siano estratte dal frigorifero più di due ore prima della siringa
e che l'infermiera faccia un bel gioco di riscaldamento/sfregamento con le mani delle fiale

poi chiedi di non fare la botta unica, con l'inserimento 1-2 delle due dosi ma di fare prima una puntura su una chiappa e poi un'altra sull'altra

in questo modo puoi sorbirti nella maniera più agevole la santissima Pennicillina, con la quale 70 anni fa fu sconfitta quella che era il corrispettivo dell'AIDS dell'epoca (con annessi frikkettoni che vendevano pozioni miracolose...)

Blast

Messaggio da Blast » domenica 1 ottobre 2017, 10:51

Ma allo spallanzani, visto che sei in cura lì, non puoi andarci? tempo fa, quando anch'io ero allo spallanzani, incontrai uno che mi ero fatto allo skyline che passeggiava nel corridoio tutto dolorante perchè aveva appena ricevuto le sue belle iniezioni di penicillina :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

Curioso

Messaggio da Curioso » sabato 25 novembre 2017, 21:01

hahaha si cammina in stile gangam style

https://www.youtube.com/watch?v=9bZkp7q19f0

ma sia benedetta quella botta in culo della pennicillina

Rispondi