Magra consolazione ....dopo un anno

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Fabrizio74

Re: Magra consolazione ....dopo un anno

Messaggio da Fabrizio74 » mercoledì 29 novembre 2017, 13:36

Ma io mi fido di quello che mi dice il mio medico, non ho bisogno di tenere sotto controllo tutti i valori

rospino

Messaggio da rospino » mercoledì 29 novembre 2017, 13:54

Fabrizio74 ha scritto:Ma io mi fido di quello che mi dice il mio medico, non ho bisogno di tenere sotto controllo tutti i valori
Infatti non c’è bisogno di tenere sotto controllo tutti i valori: basta farlo con quelli più significativi. E conoscerli non significa affatto non fidarsi del proprio medico.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

skydrake

Messaggio da skydrake » mercoledì 29 novembre 2017, 20:09

rospino ha scritto:
Fabrizio74 ha scritto:Ma io mi fido di quello che mi dice il mio medico, non ho bisogno di tenere sotto controllo tutti i valori
Infatti non c’è bisogno di tenere sotto controllo tutti i valori: basta farlo con quelli più significativi. E conoscerli non significa affatto non fidarsi del proprio medico.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando i CD4 superano le 600 copie, per il 90% dei pazienti il rapporto CD4/CD8 diventa IL PIÙ SIGNIFICATIVO, più che la conta dei CD4 stessi (poco conta averli a 800, a 900 o a 1000, conta di più avere il rapporto CD4/CD8 superiore a 1).

Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk

Rispondi