descovy e tivicay
descovy e tivicay
chi li assume insieme?
Da oggi assmo questa che è comoda perchè non deve essere presa a stomaco pieno e sono felice.
Prima prendevo tivicay- lamivudina e rilpivirina.
Che dire, questa molto piu comoda, sero di essere protetto ugualmente, dato che la mia dott.ssa affrma che il tivicay è un ottimo farmaco potente ma con una barriera genetica non paragonabile a quella degli ip ( es : prezista )
Da oggi assmo questa che è comoda perchè non deve essere presa a stomaco pieno e sono felice.
Prima prendevo tivicay- lamivudina e rilpivirina.
Che dire, questa molto piu comoda, sero di essere protetto ugualmente, dato che la mia dott.ssa affrma che il tivicay è un ottimo farmaco potente ma con una barriera genetica non paragonabile a quella degli ip ( es : prezista )
Re: descovy e tivicay
Ciao! Io ho la tua stessa terapia, ho cominciato a luglio come prima terapia dopo la scoperta e mi sono trovato bene, qualche problema a livello gastrointestinale ma dopo qualche settimana tutto è tornato nella norma 

Ciao !
Li prendo da 1 Novembre. Niente di particolare da segnalare, prima settimana mal di testa, ma Moment bastava a toglierlo.
Li prendo da 1 Novembre. Niente di particolare da segnalare, prima settimana mal di testa, ma Moment bastava a toglierlo.
Ciao io li prendo insieme al Rezolsta da pochi giorni ,(prima Truvada al posto di Descovy), ho notato un leggero intontimento che il Truvada non mi aveva mai dato, niente di debilitante comunque e non è detto che la causa sia il nuovo farmaco.
Ciao a tutti.
Sono nuovo qua.
Anche io inizierò domani con questa terapia.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sono nuovo qua.
Anche io inizierò domani con questa terapia.
Ma quelo che scrivo nn esce da nessuna parte?