Ho scoperto di essere sieropositivo ad ottobre quando improvvisamente sono stato male e mi hanno ricoverato per polmonite da pneumocystis Carinii.. avevo viremia a 109000 e cd4 a 29.
Ora dopo 5 mesi sto decisamente meglio e grazie alla terapia (assumo Triumeq) e alla profilassi antibiotica (Dapsone, in quanto allergico al Bactrim) sono riuscito ad abbattere la viremia a non rilevabile e far salire i cd4 a 188. Ho recuperato i chili persi e da un mese circa ho ricominciato ad andare al lavoro e in palestra, recuperando tutta la massa muscolare che avevo perso.
Sono stati mesi terribili.. i primi giorni ero molto spaventato e sono riuscito a farcela anche grazie all'aiuto dei miei genitori con cui ho un bellissimo rapporto e con cui mi sono confidato per primo sulla mia condizione.
Ora sto ritrovando la mia serenità, anche soprattutto per il fatto che grazie alla terapia sono tornato a quello di prima. Quello che mi spaventa di più è lo stigma sociale che ancora oggi hanno le persone sieropositive nella società e anche la paura di non trovare un ragazzo con cui instaurare una relazione e quindi accetti la mia condizione.
Se c'è qualche ragazzo sieropositivo di Milano con cui instaurare un amicizia, scambiare qualche idea, una risata, dei consigli e confrontarsi sulla vita, io sono qua. Intendo anche dal vivo, non solo qui sul forum.
Gabriel81 mi sembra di capire che tu sia di Milano come me

Vi mando un grande abbraccio,
Lele