Primo controllo

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
espiritu

Primo controllo

Messaggio da espiritu » venerdì 6 aprile 2018, 11:00

Ciao a tutti. E viva! So a che punto sto della infezione:
Cd4 168
Carica virale 58000
Oltre a questo sifilide, alla qualle mi sono messo in trattamento (3 punture di antibiotici in totale).
Secondo la dottoressa, sono al sicuro ma devo iniziare il trattamento antiretrovirale subito, il prossimo giovedi inizierò, ma per il momento mi ha mandato delle pasticche di profilassi (? o qualcosa del genere). Aspetto essere stato da vero a tempo. Voi che ne dite? Un abbraccio a tutti!

pipotto

Re: Primo controllo

Messaggio da pipotto » venerdì 6 aprile 2018, 12:29

dai non e cosi tanto carica virale potresti anche azzerarla in 1/2 mesi i cd 4 non sono tanti ma nemmeno pochi
Ultima modifica di pipotto il lunedì 9 aprile 2018, 17:39, modificato 1 volta in totale.

Soul78

Messaggio da Soul78 » venerdì 6 aprile 2018, 15:19

Ce la farai sicuramente io avevo la tua stessa situazione anzi avevo anche la clamidia,segui il tuo medico,tornera' presto tutto nella norma

Gabriel81

Messaggio da Gabriel81 » domenica 8 aprile 2018, 21:50

Pasticche di profilassi? Forse vuole iniziare comunque la terapia in attesa dei risultati delle resistenze per aiutarti subito a stare meglio visto anche le coinfezioni?

Aggiornaci!
Gabriel

Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

espiritu

Messaggio da espiritu » lunedì 9 aprile 2018, 7:03

Ciao, innanzitutto un caro saluto alla persona che mi ha scritto una e-mail meravigliato dicendomi che “come mai in poco più d’un anno ero AIDS” (una persona con tantissima sensibilità). Alla tua domanda, questa settimana inizio la terapia, ma mi hanno mandato un trattamento profilattico (cioè per evitare la malattia anzi che guarirla) chiamato “Bactrim”, che non è altro che antibiotici. Sul mio stato di salute, soltanto ripeto le parole della mia dottoressa: “te stai bene ma mi raccomando, le tue defesse non possono andare più giù perché QUASI sei nel limite, meno di 100 è parecchio rischioso”. Alle mie domande sul trattamento di sé sarebbero stato 3 compresse o soltanto 1, lei mi ha risposto che lo deve valutare, ma che nonostante tutto secondo lei non mi metterò tanto in accecare la viremia perché (sempre secondo lei, io non me ne intendo) 58000 coppie, non è che siano tante. Sinceramente soltanto mi sono sentito una volta da vero male, ed è stato quando mi hanno detto in un messaggio che ero un AIDS, subito ho pensato: “mannaggia, ma se io proprio mi sento benissimo e in gamba, e questo qua mi dice che sto morendo…”. Nonostante questo, pure mi ha scritto gente, che mi ha tirato su d’un colpo e a quelli li ringrazio tanto, tanto, tanto e di cuore.

Gabriel81

Messaggio da Gabriel81 » lunedì 9 aprile 2018, 9:20

Bene dai! Sono contento di sentirti molto motivato e vedrai che andrà tutto per io meglio :)

Tienici sempre aggiornati!
Bacio
Gabriel

Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Ehi

Messaggio da Ehi » lunedì 9 aprile 2018, 11:27

Daje tutta Espiritu...tutto andrà per il meglio non temere...migliorerai a vista d’occhio e tutto si rasserenerà.
Non ascoltare gli sciocchi seminatori di panico, dai fiducia al tuo medico e a chi ti dice che le cose andranno sempre meglio, è così e non si discute!
Da quando sono qui ho avuto modo di leggere interventi di persone eccezionali e per fortuna pochissimi di scellerati che altro non fanno che sfogare le loro personali frustrazioni sul prossimo!
Ti abbraccio forte

Rispondi