Ma te pensi davvero che tutti i medici conoscano l’argomento???gandalf ha scritto:Diffidate dei medici che non chiedono se assumete farmaci, non sono medici seri e affidabili e andrebbero denunciati.
ADESSO ho PAURA veramente
Re: ADESSO ho PAURA veramente
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
-
tutto OK . Il mio Dio infettivologo ha confermati che , l'alfuzosina col genvoja darebbe solo abbassamento pressorio ma nessun problema con l'antiretrovirale.
Bene! E non fare cazzate, parla sempre con il medico prima di qualsiasi cosa!
Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!
un forte abbraccio a te capoccione!!!!!!! hahahahahahahacelafaccio ha scritto:tutto OK . Il mio Dio infettivologo ha confermati che , l'alfuzosina col genvoja darebbe solo abbassamento pressorio ma nessun problema con l'antiretrovirale.
-
...comunque lunedi ho appuntamento che mi fara' il resoconto semestrale... vi aggiornero'
siete troppo fichi , se ero piu' gay e single ci facevo un pensierino co voi
una buona serataaaaaaaa

Ce la puoi fare, ricorda che persino San Paolo, prima di diventare il fondatore del cattolicesimo era un persecutore di cristiani [emoji16]celafaccio ha scritto:... se ero piu' gay e single ci facevo un pensierino co voiuna buona serataaaaaaaa
Inviato utilizzando Tapatalk
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Il medico prima di effettuare una analisi del sangue o urine o prima di prescrivere un farmaco ad un paziente, è tenuto a chiedere se e quali farmaci assume a prescindere. Infatti in ogni caso sia che tu sia diabetico o sofferente di malattie cardiache o autoimmuni etc. se tu specifichi il farmaco che assumi lui valuterà le interazioni con il farmaco che sta per prescriverti. In conclusione se ti prescrive un farmaco qualsiasi e tu rispondi che assumi Genvoya il medico non sarà tenuto a conoscere tutto su Hiv ma a conoscere le interazioni del farmaco che sta per consigliarti con quello che già assumi, questa è la regola che tutti i medici seri conoscono bene.rospino ha scritto:Ma te pensi davvero che tutti i medici conoscano l’argomento???gandalf ha scritto:Diffidate dei medici che non chiedono se assumete farmaci, non sono medici seri e affidabili e andrebbero denunciati.
Saluti