celafaccio ha scritto:Memole , fattelo dire: Sei un personaggio.. E' molto bella la tua naturale schiettezza, la sincerità.. Nel mondo tutto finti perbenisti, poi però... ...se bevo un bicchiere di vino e rim e bla bla bla.. Sbevazzi un po' nel tempo libero eh? Scherzi a parte, ho sempre avuto il desiderio di conoscere le alternative do ogni cosa che la massa doce: Si fa' solo così.. Penso la nostra cura sia in ciò che affermo.. In una strada diametralmente opposta al comun pensiero oggigiorno.. Il mondo lo ha cambiato i "folli" non le noiose pecore.
Gli spinaci han troppo amido.. Se non hai mai fatto test intolleranze glutine e latte(lattosio .. Non c'è solo quello) mi permetto di consigliarteli.. Comunque , avrai notato desiderio forte di dolce vero? E' la candida che chiede ciò.. Resisti almeno3 gg e i risultati li vedrai... Alle tentazioni ognuno di noi, senza una forte motivazione cede.. Trovala in TE.. Non ti conosco ma: Rimani così schietta e vera..a20anni e' bello sapere ci siano persone così .. Poi se sei di rm anche tu aggiungo: Qui a roma... Donne solo cosi coatte e volgari... Buona serata a tuttiiii .
Come diceva mio padre sono "a modo mio" .Credo che ci voglia un pò di equilibrio in ogni cosa

Diciamo che amo coccolarmi. Non sono mai eccessiva, non bevo tutte le sere. Però nel week il mio aperitivo me lo concedo

La vita ha troppi obblighi un pò di svago ci vuole

Cerco di limitare i dolci, tranne a colazione. Anche perchè se tolgo gli zuccheri al mattino mi si blocca il metabolismo e metto su peso...Si lo so sono strana hhhahah il problema è che il riso mi da problemi, gli spinaci non ne parliamo, il prosecco no hhahah. Però a casa bevo solo acqua naturale. Non bevo bibite ne vino. Però i 20 anni li ho superati da un pezzo

ne ho 31.
"Il mondo lo ha cambiato i "folli" non le noiose pecore."
Bellissima frase mi trovo perfettamente d'accordo