Anch'io al inizio ero bassissima di cd4 (39) con viremia a 89.000 copie...Avrei bevuto pure la candeggina se il virologo mi avesse detto che serviva quella. Io pastiglie ne prendo due, insieme alle 12. Ho scelto mezzogiorno proprio perchè la sera magari esco voglio bermi un bicchiere di vino o torno tardi e mi dimentico ecc ecc. Poi tengo sempre in un porta pillole una dose di scorta per le eventualità diciamo

Hai ragione, infatti io non lo incolpo per essersi ammalato (anche se credo che chi ha rapporti promiscui potrebbe almeno proteggersi) ma perchè l'ha saputo tre anni prima di me e mai una parola. Mentre io le prime persone che ho informato sono state : mia mamma, il mio attuale compagno e lui...Poi sai siamo stati insieme 7 anni, volevamo avere figli...è un pò difficile fare sesso protetto in quel caso...Certo dovremmo tutti fare il test e chiederlo al compagno. Quante volte succede nella realtà? Mai. Tranne il mio attuale compagno che l'ha sempre fatto, motivo per cui da ignorante pensavo a tutto tranne che l'hiv visto che per quasi 8 anni abbiamo avuto rapporti non protetti...
Però il silenzio no, non lo posso perdonare. Come ha detto purtroppo, è finito in coma. Poteva capitare anche a me e lui mi avrebbe guardato morire? Senza pietà? Sono felice di non essere rimasta incinta, con il senno del poi...