Prostata o incubi ?
-
Prostata o incubi ?
secondo voi ,
il non aver notti intere di sonno , interrotte dal dover far pipi' almeno una volta tipo alle 4 di notte , posson dipender da prostata o , pensavo , gli incubi che da mesi faccio ?
Sbaglio o , da bambini quando avevamo una forte paura poi avevamo lo stimolo di far pipi' ? se fosse questo devo veder di non aver piu' incubi , se invece è la prostata , devo prender qualche farmaco , anche se a 30 anni è meglio un intervento risolutivo no?
il non aver notti intere di sonno , interrotte dal dover far pipi' almeno una volta tipo alle 4 di notte , posson dipender da prostata o , pensavo , gli incubi che da mesi faccio ?
Sbaglio o , da bambini quando avevamo una forte paura poi avevamo lo stimolo di far pipi' ? se fosse questo devo veder di non aver piu' incubi , se invece è la prostata , devo prender qualche farmaco , anche se a 30 anni è meglio un intervento risolutivo no?
-
Re: Prostata o incubi ?
ciao 
fare pipi di notte dipende da tante cose.. da quanto hai bevuto a cena, a che ora sei andato a letto.. Quando la digestione finisce, solitamente lo stomaco si svuota, liquidi compresi.
io mi sveglio sempre intorno alle 4 e faccio solenni pisciate.
Se non sbaglio se fosse un problema di prostata, ne dovresti fare poca e con difficoltà.
però correggetemi se sbaglio.

fare pipi di notte dipende da tante cose.. da quanto hai bevuto a cena, a che ora sei andato a letto.. Quando la digestione finisce, solitamente lo stomaco si svuota, liquidi compresi.
io mi sveglio sempre intorno alle 4 e faccio solenni pisciate.
Se non sbaglio se fosse un problema di prostata, ne dovresti fare poca e con difficoltà.
però correggetemi se sbaglio.
Anche io mi sveglio tutte le notti a fare pipì eppure non ho problemi alla prostata.......e poi a 30 anni ma che problemi vuoi avere? Comunque se ti vuoi togliere ogni dubbio fai l'esame del psa
sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso
È fisiologico alzarsi la notte. Almeno quella abitudine da quando sono + non l’ho persa 

-
non potete dire esser normale alzarsi a pisciare ogni notte tra le 4 e le 5 no. IO è da un po' che sto' cosi' ... prima dormivo dalle 23 tipo fino alle 7 di fila diciamo senza comunque alzarmi per andar in bagno e far molta urina ...
Anche a me capita da sempre eppure non ho mai avuto problemi di alcun genere.celafaccio ha scritto:non potete dire esser normale alzarsi a pisciare ogni notte tra le 4 e le 5 no.
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Tesoro ma tu sei un guaio però Ahahahah, non è che vai in sbattimento tu per troppe cose e ti spaventi? Comunque in generale se c’e Qualche cosa di strano parlane col doc e vedi lui come la pensa, può tranquillizzarti oppure decidere di approfondire.
Bacio!
Bacio!
Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!
-
senza contare che è normale avere un po' di ritenzione passando tutto il giorno seduti o in piedi.. sdraiati si ridistribuisce tutto e i liquidi vengono espulsi nella vescica. io starei sereno però parlane col dottore se ti fa stare più tranquillo