Appena scoperto di essere hiv1+

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Ghebby
Messaggi: 145
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 19:39

Re: Appena scoperto di essere hiv1+

Messaggio da Ghebby » mercoledì 8 aprile 2015, 22:59

Blast ha scritto:Questo thread è incasinato, tutti che rispondono a tutti su argomenti diversi. Si parlava di come è possibile che sta ghebby si sia infettata; e io sono con lei, perchè anch'io non so come mi sono infettato, e pur essendo un'emerita sgualdrina, l'ho fatta sempre con dignità e preservativo e coito interrotto. Quindi un minuto di silenzio per noi vacche infettate dallo spirito santo, non è che sono tutte bareback come voi!! :lol:
:lol: :lol: :lol: 8-) 8-) :mrgreen: :o :idea:



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6781
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Appena scoperto di essere hiv1+

Messaggio da uffa2 » giovedì 9 aprile 2015, 9:32

Blast ha scritto:un minuto di silenzio per noi vacche infettate dallo spirito santo, non è che sono tutte bareback come voi!! :lol:
questo di Blast viene proclamato post del decennio, e Blast insignito della corona di finocchio di forumista del mese, come nei negozi americani :lol: :lol: :lol:


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Appena scoperto di essere hiv1+

Messaggio da rospino » giovedì 9 aprile 2015, 13:11

uffa2 ha scritto:
Blast ha scritto:un minuto di silenzio per noi vacche infettate dallo spirito santo, non è che sono tutte bareback come voi!! :lol:
questo di Blast viene proclamato post del decennio, e Blast insignito della corona di finocchio di forumista del mese, come nei negozi americani :lol: :lol: :lol:
Mi hai tolto le parole di bocca, ma non essendo amministratore non avrei mai potuto permettermi di scriverlo :lol: :lol: :lol:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Appena scoperto di essere hiv1+

Messaggio da Blast » sabato 11 aprile 2015, 17:16

Grazie gioie, sono onorato per questo premio, anche se come premio avrei preferito altro... :mrgreen: :lol:


CIAO GIOIE

Ghebby
Messaggi: 145
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 19:39

Re: Appena scoperto di essere hiv1+

Messaggio da Ghebby » lunedì 25 giugno 2018, 6:41

Mi sono fatto una risata a leggere questo post di quando ho scoperto di avere un mostriciattolo dentro di me...

Volevo ringraziarvi a tutti per l’aiuto che mi avete dato in quella fase che è stata molto importante.
A distanza di 3 anni, da un inizio terrorizzato ed una visione della vita incerta arrivo ad oggi ad avere una consapvolezza diversa della vita.

Un abbraccio grande a tutti
Gabriele



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Appena scoperto di essere hiv1+

Messaggio da Gabriel81 » lunedì 25 giugno 2018, 10:20

Un abbraccio a te!


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Re: Appena scoperto di essere hiv1+

Messaggio da fandoc8 » lunedì 25 giugno 2018, 13:24

Come sta andando dopo tutto questo se dovessi tirare le somme? Mi piacerebbe sentirlo. Soprattutto in relazione alla tua giovane età, io sono tuo coetaneo :)



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Ghebby
Messaggi: 145
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 19:39

Re: Appena scoperto di essere hiv1+

Messaggio da Ghebby » lunedì 25 giugno 2018, 15:03

Dopo tutti questi anni mi trovo felicemente fidanzato, molto cresciuto e vedo le cose diciamo da più adulto.. ho imparato a Volermi bene...

Diciamo che hiv seppur una rogna mi ha aiutato a vedere la vita sotto un altro aspetto...



Memole86
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 13 marzo 2018, 14:40

Re: Appena scoperto di essere hiv1+

Messaggio da Memole86 » martedì 26 giugno 2018, 13:43

Sei molto giovane, mi dispiace tantissimo (come mi spiace per tutti noi).
Inizialmente molto male, avendo fatto sesso non protetto solo con 2 persone con le quali ho avuto rapporti lunghi e perchè il mio compagno ha sempre fatto i test, lui a differenza mia ha avuto molti rapporti non protetti. Beffe della vita lui è sano, sanissimo. Ma abbiamo avuto rapporti per 8 anni (anche quando avevo il mestruo) quindi ne abbiamo dedotto sia immune. Anche perchè ne ha fatti davvero molti di test, l'ultimo un mese fa ed anche l'infettivologa ha detto che sono sufficienti.
Detto ciò, ero spaventata per mia mamma ha già fatto un infarto per lo stress, non sapevo come dirlo...
E' una malattia che sul tempo ha pregi e difetti. Ho capito chi tiene a me e chi no...
Al mio compagno non davo una lira, pensavo mi avrebbe lasciata su due piedi. Non è mai stato molto mauturo :lol:
E invece ha dimostrato il contrario, nel primo anno è stato un infermiera più che un compagno. Mi ricordava le medicine, studiava la malattia e mi teneva i capelli mentre vomitavo....
Con le pastiglie ti abitui, anche le visite. Sembra banale ma diventeranno routine. Poi ci sono i giorni no per tutti, quelli in cui vedi tutto nero...Non va bene nulla.
Io ho preferito dirlo solo a poche persone. La gente non capirebbe.
E se c'è una cosa che ho imparato da quando mi hanno detto che ho l'hiv è:

La vita è breve e non la posso sprecare a fare cose che non mi piacciono, con persone che non mi interessano.
Mi ha reso forse più selettiva ecco.

E sopratutto, da una parte ero sollevata poteva andarmi peggio. Poteva essere sla o cancro. Io almeno un aspettativa di vita ce l'ho....

Vedrai andrà tutto bene :)



Oets76
Messaggi: 23
Iscritto il: giovedì 7 giugno 2018, 12:39

Re: Appena scoperto di essere hiv1+

Messaggio da Oets76 » martedì 26 giugno 2018, 14:43

Gheddy anche io più o meno ho avuto un percorso simile al tuo. Convivo con il mostrino verde ormai da 6 anni e non é stato facile accettarlo. Ma ringrazio la mia famiglia e il mio ormai ex compagno che mi sono Stati molto vicini. Non potevo credere di conoscere un ragazzo che avrebbe accettato questa mia Condizione, eppure è successo e ho trascorso con lui 5 anni. Ora mi ritrovo solo e so che non sarà facile trovare un altro compagno, ma sono sicuro che prima o poi succederà.. Sono contento di aver preso consapevolezza di una parte di me che non sapevo di avere. Qui molti raccontano di essersi scoperti più forti dopo la "notizia", é vero, ma questa forza ricordiamoci che è solo suggestione. È sempre stata dentro noi, e può solo che aumentare se ci crediamo di più e ci sappiamo ascoltare.. Usiamo questa possibilità che ci é stata data per migliorarci e migliorare i rapporti con il prossimo. Gheddy forza e "sempre positivo" :lol:


Il buono porta il buono... crederci sempre

Rispondi