Contattato per quarta dose

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Doremifasol

Re: Contattato per quarta dose

Messaggio da Doremifasol » domenica 6 marzo 2022, 14:31

La quarta dose è esclusivamente consigliata alle persone fragili che non hanno sviluppato immunità. Nel nostro caso persone in Aids o con meno di 200 cd4. Non sarà mai obbligatoria e mai collegata al green pass.
Poi probabilmente in autunno arriverà un nuovo vaccino aggiornato che sarà proposto a chi vorrà farlo.
Intanto i casi stanno tornando a salire perché con il carnevale c'è stato lo sbrago totale.

Gek

Messaggio da Gek » martedì 29 marzo 2022, 17:29

Anch'io qualche settimana fa sono stato contattato dall'ospedale e mi hanno chiesto se ero disponibile a fare il vaccino (quarta dose)... poi non ho più avuto notizie. Chissà se qualcuno l'ha fatta questa quarta dose presso il reparto infettivi? Forse è meglio rivolgersi direttamente presso il centro vaccinale più vicino.

chico92

Messaggio da chico92 » martedì 29 marzo 2022, 18:29

Io ho 1100 cd4 di conseguenza non farò mai la quarta dose, per mia scelta. Già dato con le prime 3 😷
Sto facendo vaccini molto più importanti come per esempio quello contro l’herpes zoster

Rispondi