BLAST cerca compagnia (ma dipende...) ;)
Re: BLAST cerca compagnia (ma dipende...) ;)
Buongiorno blastino!Blast ha scritto: ↑martedì 15 marzo 2022, 19:38In seguito a lockdown traaumatizzante, alla vita che scorre inesorabilmente, alla necessità di stabilità (sessuale ed emotiva), ho deciso di essermi divertito abbastanza nella vita (e la mia presenza qui ne è la chiara ed inequivocabile prova) e di fare un investimento. Per questo ne segue un'offerta, a mio avviso molto vantaggiosa e da non lasciarsi sfuggire!!!![]()
![]()
![]()
REQUISITI
CARATTERIALI/SOCIALI
-Carattere non eccessivamente dominante (finiremmo per ammazzarci) ma neanche totalmente remissivo (gli slave li lasciamo ai master)
-Socievolezza
-Indipendenza economica
-Avere interessi o hobbies
-Avere qualcosa sia da insegnare che da imparare (ed esserne coscienti)
-Avere abbastanza esperienze di vita da essere arrivati al punto di non avere la necessità di andare in disco ogni week end o di dover prendere l'HGB per divertirsi (na cannetta ogni tanto ci può stare)
-La capacità di cucinare bene verrà considerata un forte plus
FISICI
-no modelli, fissati con la fesa di tacchino/bresaola, però non c'ho manco scritto in fronte fatebenefratelli, quindi neanche fissati col lardo di colonnata. Diciamo niente eccessi né da un lato né dall'altro (poi si valuta caso per caso)
-Coetanei (range 35-45)
-Versatilità (lo so che siete malpensanti e credete io sia solo pass, ma non è così, però preferisco un vers/att ad un vers/pass)
-Altezza is a plus (non ho intenzioni discriminatorie ma essendo io abbastanza alto vorrei evitare di andare in giro a fare l'articolo IL)
-Torelli hanno via preferenziale
-Bel sorriso è un forte plus
COSA OFFRO
-Bella presenza: non sono Brad Pitt ma quando vado in giro noto gli sguardi delle persone (maschi e femmine)![]()
-Simpatia: con me si ride e ci si diverte sempre (tranne quando mi svegliano in maniera traumatizzante)![]()
-Stabilità economica: svolgo un lavoro socialmente rilevante e per il quale sono richiesti i più alti titoli di studio (anche se ancora precario ma ci sto lavorando), che mi permette di essere economicamente indipendente e vivere una vita normale senza troppe privazioni![]()
-Soddisfacimento ai bisogni primari o presunti tali: di certo la mia lunga esperienza paga![]()
-Curiosità ed apertura a nuovi interessi![]()
-Confronto e crescita, nell'ottica del miglioramento continuo![]()
Sebbene questa offerta non abbia scadenza, verrà ritenuta attiva fin quando la posizione non verrà ricoperta
L'offerta sarà commensurata all'esperienza e all'attinenza ai requisiti specifici richiesti

Molto colpito da questo post che è molto coerente con ciò che sono, a parte l età! E per il fatto che già tempo fa ti feci dei complimenti che hai snobbato alla grande

Comunque se ti fa piacere potremmo scambiare i contatti Instagram! Mi sembri una persona molto stimolante ma soprattutto penso che tua sia una persona molto intelligente e il tuo acume mi piace molto!
Ma il tuo caustico sarcasmo è ciò che mi ha conquistato!

Un saluto dear

Sei un cucciolo di attivo? Da come scrivevi mi sembravi più una rivale bottom
Instagram è un passo troppo lungo...si comincia da cosa più discrete e riservate...

Instagram è un passo troppo lungo...si comincia da cosa più discrete e riservate...
CIAO GIOIE
Guarda io sono molto versatile!

Poi se sto bene con una persona non pongo limiti al sesso! Per quanto riguarda Instagram non volevo essere indiscreto, non è da me

PS rivali maiii

Non mi funzionano i messaggi privati, non riesco a leggere nulla, boh
CIAO GIOIE