I controlli di routine per clamidia e gonorrea sembra che non siano gratuiti. Il medico che mi segue mi ha detto “Sono cose evitabili per cui lo stato paga solo 1 volta”
Valori analisi sifilide: entrate?
Re: Valori analisi sifilide: entrate?
Se ti facesse impegnativa con esenzione, non pagheresti nemmeno quelli.
-
Ma che razza di follia e’ questa.
Vero che la sanità cambia di regione in regione ma le STD fanno parte delle esenzioni per il codice 020.042
Cambia medico e basta.
Vero che la sanità cambia di regione in regione ma le STD fanno parte delle esenzioni per il codice 020.042
Cambia medico e basta.
Sto parlando del medico del reparto. Non mette l’esenzione ... è assurdo sìSilente1982 ha scritto: ↑giovedì 7 aprile 2022, 16:27Ma che razza di follia e’ questa.
Cambia medico e basta.
-
A mio avviso alcune volte bisogna andare a muso duro.
Chiedigli dove e’ scritto o in caso se potesse scrivere e firmare lui stesso un foglio con tale dichiarazione.
Se vuoi essere ancora più’ maligno, chiedi che vuoi fare un video di quanto detto.
Allo Spallanzani, basta chiederlo e fanno TUTTI i test STD gratuitamente
Chiedigli dove e’ scritto o in caso se potesse scrivere e firmare lui stesso un foglio con tale dichiarazione.
Se vuoi essere ancora più’ maligno, chiedi che vuoi fare un video di quanto detto.
Allo Spallanzani, basta chiederlo e fanno TUTTI i test STD gratuitamente