Mi hanno avvisato di questo dolore. Ma è così insopportabile?
Terapia iniettiva: testimonianze?
Re: Terapia iniettiva: testimonianze?
Dipende da persona a persona, magari a te non fa nulla, come invece potrebbe darti dolore
sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso
lo scorso anno avevo infermiera diversa, culo nero e dolore cane per giorni . Cambiata, nessunissimo più dolore .
Discorso peso : SE non bevi quanto suggeritoti e fai 10.000 passi idealmente, metti peso, si è adulti e ci si invecchia è normale anche per i sieronegativi metter peso . Dovete ricordare che per dimagrire bisogna essere in deficit calorico, cioè introdurre meno di quanto si consuma . Ho risolto facendo quasi due pasti, zero palestra ma solo passi giornalieri come attività fisica, ebbene, maniglie sparite e peso da 67 a 63.5 stabilizzato oramai. IL grasso viscerale è un killer sottovalutato, non c'è cosa più brutta di un magro con pancia e fianchi, me lo ricordo, ora ho addominali, scolpito abbastanza, un altro film proprio... è un cazxo di sacrificio perché ho sempre pensato potessi mangiare da schifo ed invece no... la scelta è individuale ma non venite a piangere che si avrebbe la famosa disfunzione ormonale perché quella è rarissima .
Discorso peso : SE non bevi quanto suggeritoti e fai 10.000 passi idealmente, metti peso, si è adulti e ci si invecchia è normale anche per i sieronegativi metter peso . Dovete ricordare che per dimagrire bisogna essere in deficit calorico, cioè introdurre meno di quanto si consuma . Ho risolto facendo quasi due pasti, zero palestra ma solo passi giornalieri come attività fisica, ebbene, maniglie sparite e peso da 67 a 63.5 stabilizzato oramai. IL grasso viscerale è un killer sottovalutato, non c'è cosa più brutta di un magro con pancia e fianchi, me lo ricordo, ora ho addominali, scolpito abbastanza, un altro film proprio... è un cazxo di sacrificio perché ho sempre pensato potessi mangiare da schifo ed invece no... la scelta è individuale ma non venite a piangere che si avrebbe la famosa disfunzione ormonale perché quella è rarissima .
Grazie a chi mi ha risposto.
Ho fatto stamattina le due iniezioni. Per ora nessun problema se non un leggero fastidio alle chiappe ma sopportabilissimo e che non chiamerei nemmeno “dolore”
Ma appunto fastidio. Spero bene….chi può e vuole può ancora scrivere qualche testimonianza….grazie !
Ho fatto stamattina le due iniezioni. Per ora nessun problema se non un leggero fastidio alle chiappe ma sopportabilissimo e che non chiamerei nemmeno “dolore”
Ma appunto fastidio. Spero bene….chi può e vuole può ancora scrivere qualche testimonianza….grazie !
-
Ciao a tutti
Anche io vorrei passare alle iniezioni ma per il momento il medico me lo sconsiglia perché soffro già di mio di disturbi del sonno e con le terapie iniettive potrebbe peggiorare il disturbo… nessuno a testimonianze a riguardo?
Anche io vorrei passare alle iniezioni ma per il momento il medico me lo sconsiglia perché soffro già di mio di disturbi del sonno e con le terapie iniettive potrebbe peggiorare il disturbo… nessuno a testimonianze a riguardo?
Ciao, io ho fatto oggi le prime iniezioni senza sapere che potrebbero provocare questi disturbi. Sono uno che ha grossi problemi del sonno, per dormire prendo xanax e a volte quetiapina. Apprendo solo leggendo il forum che potrebbe succedere questi…ti saprò dire domani o tra qualche gg. Io sono terrorizzato dal peso…col Biktarvy ho preso 2 chili nonostante gli allenamenti e la solita dieta.caldocaldo ha scritto: ↑lunedì 24 febbraio 2025, 19:12Ciao a tutti
ma non diciamo.cazxate, ma quale.disturbi del sonno... se prima assumevate la biterapia che ha sempre il dolutegravir e non avete effetti come insonnia, ma quando vi farà mai divenire insonni? essu' , ma avete così paura di sperimentare la libertà dalle pillole, fegato libero da farmaco e reni allegeriti? Pare a volte vi crogiolate nel totale immobilismo... sono l'ultimo per carità ma ho a cuore le persone stiano bene e se sonp così stxonzo è per destarvi dal torpore... se mi conosceste vedreste sono anche peggio .
Anche io volevo farla, ma la mia dottoressa disse che era il caso di attendere quella a sei mesi. Forse perché mi diceva è quasi la stessa cosa.
Comunque mi associo ai vostri disturbi del sonno, per me uguale.
Io sono in cura al gemelli di Roma
Comunque mi associo ai vostri disturbi del sonno, per me uguale.
Io sono in cura al gemelli di Roma
digli alla tua dottoressa : perché se c'è la possibilità di far finalmente riposare dalla tossicità fisiologica dei farmaci il fegato, visto iniettiva non ha il metabolismo di primo passaggio (nome tecnico ) lei o dottoressa me lo sconsiglia dicendo la cazxata che la semestrale sarà la stessa cosa, invece ti dico IO sarà totalmente altro in quanto sei mesi è più da simil monoclonale e non imun insti per esempio... senti, la vita è una, tentare per la libertà di certo non ti ammazzera' se non hai problemi e/o resistenze alle classi farmaceutiche iniettive... se non hai così simpatica per il tuo medico cambialo perché il suo non è un atteggiamento giusto a MIO insindacabile modo.
-
Agosto 21 sei laureato in medicina?
Per fortuna mi fido della dottoressa che mi segue e se mi sconsiglia la terapia iniettiva per chi ha problemi del sonno non la prendo… fidati anche a me piacerebbe liberarmi dalle pillole ma per il momento me le tengo
Per fortuna mi fido della dottoressa che mi segue e se mi sconsiglia la terapia iniettiva per chi ha problemi del sonno non la prendo… fidati anche a me piacerebbe liberarmi dalle pillole ma per il momento me le tengo