cesar78:
grazie della risposta, il mio centro come mi anticipava skydrake ha gli infettivologi a rotazione, oggi ho avuto la prima visita ambulatoriale, dopo i ricoveri ed in effetti ho trovato una nuova infettivologa (la terza) che mi ha confermato che loro lavorano in equipe... perciò dovrò stare un pochetto attento a quello che scrivono nelle diagnosi e posologie, perchè non sono così convinto che tra loro si parlino più di tanto ma si basano su quello che trovano scritto sul pc...
cmq... oggi è davvero una bella giornata, gli esami stanno andando nel verso giusto. Il cmv non è più rilevabile nel sangue, la polmonite sta migliorando, la viremia da 150.000 è scesa a 1200 ed i cd4 da 60 sono saliti a 360, anche se sono preparato al fatto che questi valori avranno degli sbalzi... però questa giornata me la sono davvero goduta
solomaforte:
grazie anche a te delle tue parole di conforto, è troppo bello sentire che c'è gente che ti sta "vicino" anche solo tramite un pc.
In effetti come scrivi, sensi di colpa, panico ecc ecc... ci sono stati e "un pochetto" ci sono ancora, però da questo forum ho capito una cosa importante... che bisogna fare un piccolo passo alla volta, giorno dopo giorno e le cose andranno migliorando per lo meno sotto l'aspetto psicologico.
Ho una fortissima voglia di cambiamento, di cambiare le "brutte" abitudini del passato... brutte intendo anche le piccole cose come il disordine in casa, l'ozio, lo svegliarsi tardi la mattina, il non dare importanza alle persone che ti sono vicine ecc... ora mi alzo alle 6 della mattina e non c'è niente di più bello... oggi sono uscito a pranzo con mio fratello e non l'avevamo mai fatto in quasi 40anni... ho voglia di raccogliere tutti gli aspetti positivi di questa situazione ed è incredibile come atteggiamenti e/o avvenimenti che prima si consideravano futili, sono diventati importantissimi, fondamentali, la sola e strana sensazione di aver perso un sacco di tempo....
scusate l'euforia ma stasera sono felice, un