Ed eccomi qua...
Re: Ed eccomi qua...
Grazie mille ragazzi... è un pò una situazione paradossale...
ma come dice una canzone:
Se il gioco si fa duro è da Giocare!!!
credo che sia l'unico modo, Godere della vita in ogni suo giorno, come io ho fatto nei miei ultimi 6 anni.
forse la mia paura più grande è che ho vissuto la mia vita in funzione degli altri, cercando di renderli felici... per lavoro, regalavo emozioni in vacanza, rendendo indimenticabili quei momenti, ma tutto ciò oltre a rendere felici loro, rendeva soprattutto felice me e forse il percorso che finisce spaventa.
ma come dice una canzone:
Se il gioco si fa duro è da Giocare!!!
credo che sia l'unico modo, Godere della vita in ogni suo giorno, come io ho fatto nei miei ultimi 6 anni.
forse la mia paura più grande è che ho vissuto la mia vita in funzione degli altri, cercando di renderli felici... per lavoro, regalavo emozioni in vacanza, rendendo indimenticabili quei momenti, ma tutto ciò oltre a rendere felici loro, rendeva soprattutto felice me e forse il percorso che finisce spaventa.
.Putroppo la parola HIV o AIDS fa tanta paura, ma alla fine lo puoi chiamare CANCRO O LEUCEMIA... sono alla pari... l'unica differenza è che è infettiva...
newlife, non scrivere caxxate, sii serio o se non sai non scrivere, ciao
fatto oggi il primo Prelievo... non ho comunque appuntamento che è fissato per il secondo prelievo ovvero prossimo mese, dovrei farne 3 a distanza di un mese l'uno dall'altro per valutare com'è la mia situazione...
Sarò sincero,la sto prendendo nel modo giusto e nonostante ci siano momenti di paura, nelle relazioni semplici con la gente che mi circonda, beh per il resto son felice, anche perchè ho messo in chiaro tanti punti cruciali con la mia famiglia...
le prime 2 settimane è orribile.

Sarò sincero,la sto prendendo nel modo giusto e nonostante ci siano momenti di paura, nelle relazioni semplici con la gente che mi circonda, beh per il resto son felice, anche perchè ho messo in chiaro tanti punti cruciali con la mia famiglia...
le prime 2 settimane è orribile.
-
Ciao... Quanto ti capisco quando dici che vedere quel "positivo" nero si bianco e' orribile.... Pensi che sia uno scherzo... Ma purtroppo quando esci da quella stanza e ti abbracciano i medici per consolarti, capisci che invece è' una cruda realtà...
io torno oggi da quella stanza! Mi hanno fatto il prelievo primo, avevo ed ho segni evidenti, mi hanno detto di aspettare 2 ore, il mio sangue lo hanno messo in una bustina con scritto urgente... No vabbe... Le più lunghe 2 ore della mia vita. Positivo! Comunque lo scorso anno ero negativa e ancora non so come e soprattutto chi me lo abbia trasmesso. Baci baci

prosegue il mio percorso da sieropositivo...
Ragazzi fatevi forza, non colpevolizzatevi e non fate in modo di vivere nel passato!
la vita va vissuta in tutta la sua interezza.
ora nel mio lettuccio analizzo il mio futuro e lo vedo ricco di speranza.
Speranza in una cura, speranza nel trovare una persona che mi stia accanto, ce ne sono tante che vorrebbero non conoscendo la mia situazione e mi chiedo come reagirebbero qualora l'ipotetico lui fosse messo a conoscenza. è questa la mia paura più grande forse.
il non poter vivere le relazioni con una relativa libertà emozionale.
Chissà... magari troverò il modo di affrontare pure questo.
buonaNotte da un 28enne che oggi all'1.33 del 26 aprile, si sente particolarmente ottimista
Ragazzi fatevi forza, non colpevolizzatevi e non fate in modo di vivere nel passato!
la vita va vissuta in tutta la sua interezza.
ora nel mio lettuccio analizzo il mio futuro e lo vedo ricco di speranza.
Speranza in una cura, speranza nel trovare una persona che mi stia accanto, ce ne sono tante che vorrebbero non conoscendo la mia situazione e mi chiedo come reagirebbero qualora l'ipotetico lui fosse messo a conoscenza. è questa la mia paura più grande forse.
il non poter vivere le relazioni con una relativa libertà emozionale.
Chissà... magari troverò il modo di affrontare pure questo.
buonaNotte da un 28enne che oggi all'1.33 del 26 aprile, si sente particolarmente ottimista

-
è si.... questa è la cosa a cui uno ci pensa di più..... ci penso anche io!!!!speranza nel trovare una persona che mi stia accanto, ce ne sono tante che vorrebbero non conoscendo la mia situazione e mi chiedo come reagirebbero qualora l'ipotetico lui fosse messo a conoscenza. è questa la mia paura più grande forse.

Chissenefrega ha scritto:è si.... questa è la cosa a cui uno ci pensa di più..... ci penso anche io!!!!speranza nel trovare una persona che mi stia accanto, ce ne sono tante che vorrebbero non conoscendo la mia situazione e mi chiedo come reagirebbero qualora l'ipotetico lui fosse messo a conoscenza. è questa la mia paura più grande forse.
ecco un altra cosa che ci accomuna....!!! ma la speranza di trovare una persona che guardi oltre la parola 'positivo' è l' ultima a morire!
Vedremo cosa accadrà-restart ha scritto:Chissenefrega ha scritto:è si.... questa è la cosa a cui uno ci pensa di più..... ci penso anche io!!!!speranza nel trovare una persona che mi stia accanto, ce ne sono tante che vorrebbero non conoscendo la mia situazione e mi chiedo come reagirebbero qualora l'ipotetico lui fosse messo a conoscenza. è questa la mia paura più grande forse.
ecco un altra cosa che ci accomuna....!!! ma la speranza di trovare una persona che guardi oltre la parola 'positivo' è l' ultima a morire!