un nuovo membro.

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Boyz84

Re: un nuovo membro.

Messaggio da Boyz84 » lunedì 29 aprile 2013, 12:58

restart ha scritto:e in culo alla balena. domani vi farò sapere come è andato il primo incontro
allora speriamo che non Caghi (La balena) :P

Chissenefrega

Messaggio da Chissenefrega » lunedì 29 aprile 2013, 15:38

Ciao Restart, siamo freschi freschi entrambe, io qualche gg prima di te (t'ho fregato.. Ihihih) !!! Ho letto le tue sensazioni e credimi che x un attimo leggendo le ho rivissute... Io aspettavo che la dott.sa mi dicesse che era uno scherzo, SURREALE... Attimi di paura, sconforto misto angoscia... Che dobbiamo fare, io credo che la serenità sia la base, anche se non ti nascondo che ne soffro tantissimo, ho mille paure e provo a pensare che non è vero che c'è l'ho... Che ne so, magari non pensando e' come se non ce l'avessi. Prossimo mese ritirerò le terze analisi e andrò dal medico che mi è stato assegnato per la prima volta e spero che non trovino altre cose nel frattempo... Se dovessi avere solo Hiv ho vinto!!! :roll: una malattia potrebbe anche bastare!! :mrgreen: spero con tutto il cuore che presto ti laureerai e su col morale che abbiamo una vita davanti!! :D :D :D un forte abbraccio Restart. ;) tienici aggiornati

cesar78

Messaggio da cesar78 » martedì 30 aprile 2013, 0:10

Chissenefrega ha scritto: Se dovessi avere solo Hiv ho vinto!!!
Questa frase è bellissima e dimostra il giusto approccio da seguire, Restart. Anche se occorre sicuramente controllare la presenza anche altri eventuali virus, in modo da poterli "curare", ma spero di no.
Chissenefrega è partita col piede giusto: le paranoie vanno allontanate subito!! :)

Chissenefrega

Messaggio da Chissenefrega » venerdì 3 maggio 2013, 14:02

Cesar..... ancora non so se ho soltanto hiv, prossima settimana mi dicono di piu'.... :o :o :o :o :o vi farò sapere 8-) stiamo nelle braccia di Dio!!!!!!!!!!!!!! :roll: :D :D

restart

Messaggio da restart » venerdì 3 maggio 2013, 17:04

io invece saprò se domattina oltre all' hiv ho qualcos' altro....ma la dottoressa ha gia ipotizzato che potrei avere la sifilide vista l' eruzione cutanea che ho....!!!! me ce manca solo de fa l' en plein :shock: :shock: :shock:

Chissenefrega

Messaggio da Chissenefrega » venerdì 3 maggio 2013, 19:33

Dai Restart... A me invece la sifilide mi ha detto che nn c'è l'ho, però prox settimana mi faranno un'ecografia a questi linfonodi giganti e le risposte delle analisi, poi ho un mal di testa quasi perenne e un dolore come una fitta fissa dietro al polmone :? Non è facile far finta di nulla, mi sa che mi faccio fare una bella lastra al torace :roll: uff... Grazie a Dio sono ottimista di mio!!! :D

Chissenefrega

Messaggio da Chissenefrega » venerdì 3 maggio 2013, 19:34

Cosa comporta la sifilide? Scusate la mia ignoranza :roll:

restart

Messaggio da restart » venerdì 3 maggio 2013, 20:54

Chissenefrega ha scritto:Cosa comporta la sifilide? Scusate la mia ignoranza :roll:
anche io so ignorante in materia ma domani ahimè lo scoprirò (in verità spero proprio di no)..... :D :D :D

skydrake

Messaggio da skydrake » venerdì 3 maggio 2013, 21:13

Chissenefrega ha scritto:Cosa comporta la sifilide? Scusate la mia ignoranza :roll:
Qualche iniezione di antibiotici e basta se presa in tempo (grosso modo un anno), conseguenze abbastanza pesanti (paralisi, intaccare alcuni organi interni ecc.), se non diagnosticata e lasciata incurata.

restart

Messaggio da restart » sabato 4 maggio 2013, 12:34

si antibiotici a base di pennicillina...e stamattina ho fatto le prime due punture su entrambi le chiappe....!!!una sensazione bruttissima dopo la prima iniezione, una vampata di caldo assurdo, inizio a grondare manco fossi un rubinetto e se nn me facevano subito sdraiare m accasciavo a terra. tutto questo xke come se non bastasse l hiv ho anche la sifilide.....sto periodo ho la dea bendata che praticamente vive con me :roll: :roll: :roll: :roll:

Rispondi