Atripla a giorni alterni?
Re: Atripla a giorni alterni?
Pensando alla tua serietà, non è che mi stupisca tanto. In linea generale, invece, è una cosa incredibile.friendless ha scritto:Sì, ho saltato una volta in 15 o 16 anni.
Sì, la parola chiave è serietà. Ho preso la cura sul serio, però nella vita non ho preso tutto sul serio, eh ...
(purtroppo)

Bravissimo!friendless ha scritto:Sì, ho saltato una volta in 15 o 16 anni.

allora io sono già fuori gara: ho saltato una volta in cinque anni 

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
- Amministratore
Come siete bravi! 
Io almeno una volta al mese salto
Tornando al discorso dell'assunzione significa che la terapia deve essere assunta all'ora precisa quindi ancor più difficile da gestire! No?

Io almeno una volta al mese salto

Tornando al discorso dell'assunzione significa che la terapia deve essere assunta all'ora precisa quindi ancor più difficile da gestire! No?
Sì Stea, direi che hai ragione: chiaramente se lo prendi a giorni alterni, l'ora di assunzione del farmaco inizia a diventare significativo, non puoi fare "lo sportivo" che lo prende al ritorno dalla nottata o addirittura la mattina dopo...
HIVforum ha bisogno anche di te!