New

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rospino

Re: New

Messaggio da rospino » mercoledì 24 settembre 2014, 10:47

gibboland ha scritto:ciao barney
Ricordo che quando il doc mi ha confermato i risultati nel suo ufficio mi son chiesto come farò, a chi lo dico, sarò marchiato per sempre... Il mio lavoro? Come farò a viaggiare
Beh, mi ha detto 3 semplici cose:
1 Non è una condanna, ho le medicine che ti permetteranno di vivere una vita sana e lunga come tutti.E questo te lo garantisco.
2 Non dirlo mai a nessuno. E se proprio devi farlo, solo qualcuno cui tieni veramente
3 Se questa persona se ne va appena lo dici.... Meglio così, non hai perso nulla. Meglio prima che poi!

Beh da allora, eravamo a Luglio, ho smesso per esempio di fumare (e veramente mi sento meglio di prima ;) ) comprerò a breve una moto (erano anni che lo dicevo e mai fatto) e penso più a me stesso e alle persone a me care, dando più peso a cose cui prima non badavo molto

Quindi, forza! È solo un nuovo inizio!!! Fissati degli obiettivi e lavora come hai sempre fatto per realizzarli!
Bravo, bravissimo Gibboland :) Questo è proprio il genere di interventi che mi piacciono! Mi ricorda moltissimo la mia reazione. Nel giro di un mese dalla diagnosi avevo già iniziato a tirare fuori la parte migliore di me.

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

vasoverde

Messaggio da vasoverde » mercoledì 24 settembre 2014, 12:40

Approvo anzi approvissimo!!!

Barney

Messaggio da Barney » mercoledì 24 settembre 2014, 13:17

Grazie a tutti ragazzi
C'è per caso qualche toscano?

Barney

Messaggio da Barney » mercoledì 24 settembre 2014, 16:25

in attesa della viremia e conta cd4 riguardo il mio immunoblotting

HIV1 gp120 +
HIV gp41 ++++
HIV1/HIV2 p31 -
HIV1/HIV2 p24 ++++
HIV1/HIV2 p17 ++
HIV2 gp105 -
HIV2 gp36 -

Stando a questo, non ho ancora chiesto valutazione in merito al mio doc, però voi sapreste dire a quanto prima potesse essere ricondotta l'infezione?

rospino

Messaggio da rospino » mercoledì 24 settembre 2014, 17:23

Barney ha scritto:in attesa della viremia e conta cd4 riguardo il mio immunoblotting

HIV1 gp120 +
HIV gp41 ++++
HIV1/HIV2 p31 -
HIV1/HIV2 p24 ++++
HIV1/HIV2 p17 ++
HIV2 gp105 -
HIV2 gp36 -

Stando a questo, non ho ancora chiesto valutazione in merito al mio doc, però voi sapreste dire a quanto prima potesse essere ricondotta l'infezione?
Io direi che è un'infezione molto recente - anche di poche settimane, presumo - visto che hai un picco della p24 e la banda p31 è negativa. Quando è stato il tuo ultimo rapporto a rischio?

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Barney

Messaggio da Barney » mercoledì 24 settembre 2014, 19:24

Due o tre mesi prima? Quello di due mesi che io ricordi però è rimasto intero il preserva
A 3 mesi invece furono cinque secondi contati scoperti all'inizio

Rispondi