Io però vorrei sapere come arriverò a 60 anni.. Magari ci arriverò ma sarò un rottame di aspetto e di organi

è stato da poco pubblicata in un altro sito l´etá di un S+ deceduto: aveva 92 anni. Io ne ho 55 e non sono un rottame. Cerca il fare il bravo e non offendere. Gli anni volano via anche a te, nessuno ne è immuneIo però vorrei sapere come arriverò a 60 anni.. Magari ci arriverò ma sarò un rottame di aspetto e di organi
Barney, come ti hanno scritto già altri il momento dell'accettazione è quello più importante: una volta che avrai capito che non si può più piangere per ciò che è accaduto, sono sicuro che starai meglio. Anche io in un primo momento ero arrabbiatissimo col mio compagno, perché davo a lui la colpa di quel che mi è capitato, ma mi sono poi reso conto che provare rabbia e tristezza non mi avrebbe aiutato in alcun modo; ci sono degli avvenimenti, nella nostra vista, sui quali non possiamo avere completo controllo. Anche se ci avessi soffiato, probabilmente il preservativo si sarebbe rotto ugualmente; il tuo partner magari non si è accorto di quel che è successo, o ancora non sapeva di essere sieropositivo. Io credo che "dare la colpa" (ad altri o a noi stessi, sia chiaro) serva a poco: è utile invece guardare avanti verso il futuro con approccio positivo prefiggendosi nuovi obiettivi, perché non c'è ragione per fare diversamente. Credimi.Barney ha scritto:Io non riesco a superare questa rabbia, ad accettare tutto questo
Sono sempre stato attento e scrupoloso sulle cose da fare e da non fare e ora mi trovo nelmio peggiore incubo .. E tutto per una mia disattenzione
Se avessi fatto anche quella volta quello che facevo sempre, cioè soffiarci dentro, mi sarei accorto e sarei corso a chiedere una pep che mi avrebbe salvato la vita.
E invece mi sono fidato nella peggiore situazione, e del peggiore bugiardo che mi ha nascosto prima e mentito dopo sulla cosa .... discutibile <edit automatico> infame!! Questi sono tentati omicidi!!!