TEST SALIVARE

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
uffa2
Amministratore

Re: TEST SALIVARE

Messaggio da uffa2 » venerdì 21 novembre 2014, 14:19

Sì, segugio, rileggendomi forse almeno io, ho esagerato…
Ma ti assicuro che sei stato sfortunato: il tuo è stato l’incipit classico (ahimè già replicatosi troppe volte) di chi poi si mette a seminare roba che qui è veramente poco apprezzata, a cui solitamente seguono discussioni inutili sul nulla, anzi peggio su teorie venefiche… e la reazione è stata automatica.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

segugio82

Messaggio da segugio82 » venerdì 21 novembre 2014, 14:58

Ciao Uffa!
Immagino che ci siano stati già diversi scontri su questi "temi" e sulla possibilità di fraintendere dei dubbi con il "negazionismo".
Immagino anche che, per quanto si possa essere esaustivi, il mezzo web a volte sia comunque parziale: mancano le espressioni facciali, le intonazioni, i sorrisi. Insomma dovremmo fare una skypata di gruppo per capirci meglio :lol:
In ogni caso sono sereno: la diagnosi del salivare non mi ha colto di sorpresa in quanto la mia vita sessuale è sempre stata diciamo un po' "disinvolta" :!: e vivendo accanto a carissimi amici sieropositivi ho spesso affrontato insieme a loro il tema e il percorso.
Questo, credo inconsciamente, ha un po' "smitizzato" l'hiv, non perché mi ha reso disinteressato ma perché ha tolto dal virus quell'alone "fantascientifico" per certi versi e mortale per altri che aveva prima.

Ora aspetto qualche giorno per avere i risultati del Western e quel che sarà sarà.
Fisicamente sto benissimo, psicologicamente pure.
Aspetto quindi le analisi complete per vedere come affrontare la cosa.
Ma sono più forte io di questo signor Hiv, quindi non ho intenzione di farmi modificare/distruggere/intristire la vita.

Un abbraccio forte a tutti e spero di leggervi spesso e interagire con costanza in questo forum

S.

Barney

Messaggio da Barney » venerdì 21 novembre 2014, 16:12

segugio82 ha scritto:Ciao Uffa!
Immagino che ci siano stati già diversi scontri su questi "temi" e sulla possibilità di fraintendere dei dubbi con il "negazionismo".
Immagino anche che, per quanto si possa essere esaustivi, il mezzo web a volte sia comunque parziale: mancano le espressioni facciali, le intonazioni, i sorrisi. Insomma dovremmo fare una skypata di gruppo per capirci meglio :lol:
In ogni caso sono sereno: la diagnosi del salivare non mi ha colto di sorpresa in quanto la mia vita sessuale è sempre stata diciamo un po' "disinvolta" :!: e vivendo accanto a carissimi amici sieropositivi ho spesso affrontato insieme a loro il tema e il percorso.
Questo, credo inconsciamente, ha un po' "smitizzato" l'hiv, non perché mi ha reso disinteressato ma perché ha tolto dal virus quell'alone "fantascientifico" per certi versi e mortale per altri che aveva prima.

Ora aspetto qualche giorno per avere i risultati del Western e quel che sarà sarà.
Fisicamente sto benissimo, psicologicamente pure.
Aspetto quindi le analisi complete per vedere come affrontare la cosa.
Ma sono più forte io di questo signor Hiv, quindi non ho intenzione di farmi modificare/distruggere/intristire la vita.

Un abbraccio forte a tutti e spero di leggervi spesso e interagire con costanza in questo forum

S.
"Senza indugio su segugio!"
:D
Benvenuto in questa grande famigghia

segugio82

Messaggio da segugio82 » venerdì 21 novembre 2014, 18:07

ahahahahahah. Senza indugio grazie del benvenuto! :lol: ;)

mathias

Messaggio da mathias » domenica 23 novembre 2014, 20:16

.
Ultima modifica di mathias il domenica 7 dicembre 2014, 17:16, modificato 1 volta in totale.

segugio82

Messaggio da segugio82 » lunedì 24 novembre 2014, 1:02

Ciao Mathias,
infatti non stavo propagandando altro :)
Ma capisco che è un tema "caldo" su cui è facile fraintendersi.
Ora comunque tutto chiarito

Blast

Messaggio da Blast » lunedì 24 novembre 2014, 12:32

Segugio siamo ansiosi di sapere i tuoi risultati 8-)

CIAO GIOIE

segugio82

Messaggio da segugio82 » lunedì 24 novembre 2014, 21:46

Ciao Cinico,
in teoria la conferma della mia sieropositività e il (conseguente in caso di conferma) Western Blot arrivano tra Mercoledì sera e Giovedì Mattina.
Promesso che vi tengo aggiornati in tempo reale ;)

Rispondi