Uffa, grazie per la risposta...scusami se posso sembrare indelicata o se vuoi irrispettosa...non voglio esserlo.uffa2 ha scritto:Il caso in questione riguarda gente da chiudere a doppia mandata in uno stanzino sterile di un reparto di malattie infettive perché oramai il suo sistema immunitario è andato su Marte; fuori da questa ipotesi gli anticorpi dell’HIV non scompaiono tanto facilmente.
Tu hai i tuoi bei test negativi, cerca la causa vera dei tuoi problemi di salute, senza perdere tempo dietro a simili fantasie dell’orrore.
Per quel che riguarda i casi di cui sopra, non mi sembra che quelli di cui ho letto, stessero tutti su marte pero'...
Per quel che mi riguarda ho sofferto di una displasia cervicale uterina da HPV con recidive(CIN1) quindi aggressiva, oltre a cio di una parodontite con perdita progressiva, questa grossa palla a fianco della tiroide di cui devo ripetere biopsia (in quanto i primi risultati sono stati considerati indefiniti, i valori tiroidei comunque erano normali)
nell ultimo mese candida, inappetenza, vomito, tosse persistente, stanchezza enorme..linfonodi ingrossati... bla bla bla...ho un rush in corso avambracci e caviglie\piedi, ma ne ho avuto uno peggiore tempo fa, poi comunque rientrato che pensavo fosse causato dal fatto che ho animali domestici e quindi fosse qualche irritazione da acaro/pulce, ma puo essere sia il principio di qualcosaltro...
Episodi che se uno li guarda insieme possono essere manifestazione di una fase ARC.
Puo essere che a sto punto abbia gia una situazione immunitaria particolare (oltre ai linfociti bassi ahime)......
Tutto qua.