rospino ha scritto:disperato hiv+ ha scritto:Speriamo vada tutto per il meglio anche per me , ho solo tanta , tanta rabbia ! e tanta pena da parte di colui che mi ha contagiato , il coraggio di mettere a rischio la vita degli altri, chissà quante vittime. Il Karma farà il suo corso.... non ho parole per descrivere certi comportamenti !
Mi dispiace molto per la tua positività; sei sicuro che la causa del contagio sia l'episodio di fisting di cui parlavi? E soprattutto, sei sicuro che ci sia stato dolo (cioè volontà da parte del partner sessuale di arrecarti danno)? Io non dico che non sia possibile un contagio del genere, ma questo può avvenire solo in presenza di sangue e una ferita sulla tua mano, anche se è più probabile che questo sia capitato durante una fase di infezione acuta, quando la carica virale è alle stelle, e quindi il partner sessuale non fosse consapevole della propria infezione.
Capisco la rabbia, capisco tutto, ma accusare una persona di aver voluto consapevolmente contagiare un'altra persona non è bello se non se ne hanno le prove.[/quo
Ovvio che ho la certezza che sia lui, so con chi sono stato , almeno quello ! ed è l'unico rapporto a rischio, io sono stato fidanzato per 3 anni fino ad agosto, poi due mesi di astinenza e due mesi di conoscenza con un ragazzo , ma niente di rischioso tt ok, poi a dicembre questo rapporto , ed eccomi fregato. Ci sono tanti dettagli che mi riconducono a lui , non lo avrei contattato se cosi non fosse. Ovviamente ho sbagliato pure io certo, non ci sarei dovuto andare e purtroppo per ignoranza ho praticato fisting senza prendere in considerazione tutte le problematiche che potevano susseguirsi, io allora presentavo dei taglietti sulle mani dovuti ad un allergia di cui soffro da anni in più erano anche screpolate... il suo sangue mi ha infettato subito!per i medici non è tutto cosi strano , i tempi di sieroconversione ci stanno tutti, il rapporto l'ho avuto fine dicembre e i primi di febbraio sono stato male! Rimango comunque del parere che non è stato corretto nei miei confronti, non si ingannano le persone , cosi come non lo farei io , vorrei che pure gli altri abbiano rispetto della vita e salute altrui! Non sto facendo la vittima ho le mie colpe eccome...