...qualcuno ha problemi di Tette?
Re: ...qualcuno ha problemi di Tette?
ciao, ari, ma certo , chiedi e ti sarà dato
dal 2001 ma un po´pazzerello..diciamo che sono convinto della ART dal 2009, e tutto per l aiuto coi suoi post di Dora, ma anche di Leon che non scrive più. Grande Leon! Se ci sei torna che puoi aiutare tantissime persone. A me hai dato un notevole aiuto, e neanche ti conosco

Non ti vergognare rospino. Se a suo tempo scelsi una misura eccessivamente grande, esistono anche interventi per ridurle o tirarle su.rospino ha scritto:Ma no, non sono trans [emoji38] Stavo scherzando: tette = pettorali... capito?!? [emoji38]garanzia+ ha scritto:sono contento rospino, ma sei trans? e a proposito di trans, dove sono che non li leggo mai

Colgo l'occasione per ringraziare Dora... I suoi argomenti sono sempre ben scritti e in un certo senso mettono tranquillità... A me almeno ha aiutato molto a capire e ad affrontare la cosa.. Trovo ci sia poca informazione e ammetto che appena ho saputo di essere positiva pensavo di morire nel giro di poco tempo . Quindi grazie Dora per tutte le delucidazioni e nuove notizie che pazientemente ci riportigaranzia+ ha scritto:ciao, ari, ma certo , chiedi e ti sarà datodal 2001 ma un po´pazzerello..diciamo che sono convinto della ART dal 2009, e tutto per l aiuto coi suoi post di Dora, ma anche di Leon che non scrive più. Grande Leon! Se ci sei torna che puoi aiutare tantissime persone. A me hai dato un notevole aiuto, e neanche ti conosco
Ottimo argomento.... Tutti mi dicono che la terapia nn ha effetti indesiderati e invece la mia paura è proprio questa... Accumuli di ciccia... Io nn faccio sport e lo so che dovrei iniziare ma per adesso ero stata tra i fortunati mortali con il fisico a posto, magro e tonico senza sforzo e magnando come un camionista..
Guarda ari.... Se é tutto qui il tuo problema conosco una maniera x tenersi in forma io "NATURALE" efficacissima e manterrai il tuo fisico asciutto tonico impeccabile almeno fino ai 55 anni...

Guarda ari.... Se é tutto qui il tuo problema conosco una maniera x tenersi in forma io "NATURALE" efficacissima e manterrai il tuo fisico asciutto tonico impeccabile almeno fino ai 55 anni...

Ha aiutato più persone lui da solo che tutti gli altri insieme, in tutta la storia dei forum ...garanzia+ ha scritto:sono convinto della ART dal 2009, e tutto per l aiuto [...] di Leon che non scrive più. Grande Leon! Se ci sei torna che puoi aiutare tantissime persone. A me hai dato un notevole aiuto, e neanche ti conosco
Manca tanto anche a me - una cosa che non passa.
Grazie a te, Ari, sei molto gentile. Sono felice che i miei post ti siano utili.ari ha scritto:Colgo l'occasione per ringraziare Dora... I suoi argomenti sono sempre ben scritti e in un certo senso mettono tranquillità... A me almeno ha aiutato molto a capire e ad affrontare la cosa.. Trovo ci sia poca informazione e ammetto che appena ho saputo di essere positiva pensavo di morire nel giro di poco tempo . Quindi grazie Dora per tutte le delucidazioni e nuove notizie che pazientemente ci riporti

E io che non ho grassi dove dovrebbe prenderli la terapia e dove dovrebbe metterli?
PS: rospy, ora ti vedo sotto un altro punto di vista, non più come un amico...

PS: rospy, ora ti vedo sotto un altro punto di vista, non più come un amico...

CIAO GIOIE
-
ciao ari, io sono in terapia da soli 8 mesi, e in concomitanza ho ripreso a fare sport, cosa che non facevo da tempo, per cui a livello fisico non sono mai stato meglio di ora, anche esteticamente (tette comprese o pettoraliari ha scritto:celafaremo, sai benissimo che i farmaci tolgono grassi da una parte e li distribuiscono in altre parti del nostro corpo - anche se tanti giovani si pensano immuni per i neo farmaci-, perciò sono curioso di sapere se qualcun altro ha i miei stessi problemi. E sì, forse estremizzo, ma c è del vero
Ottimo argomento.... Tutti mi dicono che la terapia nn ha effetti indesiderati e invece la mia paura è proprio questa... Accumuli di ciccia... Io nn faccio sport e lo so che dovrei iniziare ma per adesso ero stata tra i fortunati mortali con il fisico a posto, magro e tonico senza sforzo e magnando come un camionista... Posso chiederti da quanti anni sei in terapia?

sinceramente spero di evitarmela.
a presto